aquisto iphone 4 usato

Ciao ragazzi dovrei conprare un iphone 4usato su subito
me lo consigliate scusate sono un novello mi dite cosa bisogna fare per non farsi fare una fregatura grazie

intanto capire se l iphone è italiano o straniero…

dipende che baseband monta un iphone 4 straniero non può essere sbloccato…almeno per adesso…

poi fatti dare l imei del telefono e chiama la apple per assicurarti che non sia un iphone di “dubbia provenienza”

Grazie x la risposta.
Dove prendo l’imei?
Se questo non mi da lo scontrino e poi me lo blocca come faccio poi?
e vero che l iphone 4 viene fatta tipo un intestazione propia? se si come la rimuovo grazie

l imei devi fartela dare dal venditore

l imei puo essere bloccato se ce una denuncia di furto o smarrimento
il venditore deve darti tutto scontrino compreso…
l iphone è legato ad un account apple che al momento della vendita,verrà ripristinato e pronto per essere sostituito con quello che tu creerai

L imei si puo trovare sullo scatolo? O nell informazione del.sistema?
E se non mi da lo scontrino rifiuto?

Si nello scatolo si dovrebbe trovare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si puo trovare l imei nello scatolo? Oppure nelle informazioni del sistema?
Se non mi da lo scontrino cosa mi consigliate fare?

T ha già risp… L’imei lo trovi sullo scatolo e anche tra le info del telefono… X lo scontrino fatti dare quello originale… Che attesti la provenienza ( il negozio ) da cui è stato comprato il telefono…

L’imei lo trovi sulla scatola nel retro insieme al numero seriale, nei menu dell’iphone e anche stampato insieme al seriale nel cassettino porta sim.

Si grazie x l imei
ma per quanro riguarda lo scontrino se no me lo da? mi consigliate si aquistarlo?

Se non te lo da fa nulla…ma se te lo da ancora meglio…giusto per la data d acquisto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

okey grazie.
ma se per caso lui ha l’assicurazione di furto e me lo vende ed usa l’assicurazion x avere un nuovo iphone a me poi melo lo bloccano come posso evitare cio?