ieri girovagavo per siti di annunci mettendo come parola chiave iphone 3gs a 200 euro…
come cosa è molto utopica… ma in ogni caso ho trovato molti annunci e gli ho spedito email, con domande tipo…come posso aquistare?, sono possibili delle foto…
mi hanno risposto all email… la maggior parte aveva degli stock in inghilterra
un altro in scozia…due mi sono sembrata quasi affidabili;)
:
Ciao acquirente,
Grazie per l'interesse che avete nei nostri prodotti, siamo un business online specializzati in telefoni cellulari e di strumento musicale e in procinto di lanciare il nostro sito web locale, tutti i nostri prodotti sono originali nuovo in stock e con accessori completa e 3 anni di garanzia di fabbrica e 90 giorni politica di rimpatrio, i nostri prezzi sono più economici perché acquistare direttamente dalla fabbrica e vende ai rivenditori.
Di seguito è riportato il riepilogo dell'ordine.
APPLE iPhone 3GS 16GB: €200 Euro
Spese di spedizione: € 50
Tempi di consegna: 2 giorni.
Metodo di pagamento: Western Union Transfer
La nostra società è basata nel Regno Unito, che possiamo spedire a tutti i paesi attraverso il servizio di corriere FedEx.
tornare a noi con il soffietto di spedizione dettagli ..
Nome del Pacchetto Ricevitori:
Indirizzo:
Paese:
CAP:
Numero di telefono:
non appena abbiamo il ricevitore dettagli si registrerà il pacchetto e ti invieremo le nostre coordinate di pagamento per voi per effettuare il pagamento a noi attraverso il trasferimento di Western Union, si otterrà una fattura proforma e tracking number non appena abbiamo spedire il vostro pacchetto.
riceverete pacchetto nella vostra casa in 2 giorni dopo la nostra nave.
abbiamo la conferma di pagamento prima della consegna.
Grazie.
Jacob.
Sales Manager
+447011183514
www.bulk110.cc.cc
e l’ altra dalla scozia
:
Ciao G
iovanni
,
Grazie per la tua risposta e di patronato, abbiamo la 3Gs Apple iPhone 32GB (Bianco) in stock ed è completamente sbloccato a qualsiasi rete e nuovo di zecca, fabbrica chiusa nel box, è dotato di accessori completa e viene fornito con 1 anno di garanzia internazionale, dalla fabbricazione e pronto da utilizzare in ITALIA ...
Riepilogo ordine:
3Gs Apple iPhone 32GB (Bianco) costo 250€
Spedizioni / Spese di consegna dei costi 30€
Totale Costo 280€
Ci si trova in Scozia.
SHIPPING INFORMATION: forniamo il vostro ordine con i loro accessori piena Via compagnia di navigazione internazionale come DHL, UPS e FEDEX e ci consegna entro 36 ore.
RETURN POLICY: Si può restituire maggior parte dei nuovi, chiusi gli oggetti offerti da noi entro 90 giorni dalla consegna per un rimborso totale. Vedremo anche pagare le spese di spedizione di ritorno, se il ritorno è il risultato di un nostro errore (che ha ricevuto un oggetto non corretto o difettosi, ecc.)
MODALITA 'DI PAGAMENTO: Si accettano pagamenti tramite Western Union e Money Gram, il trasferimento e la spedizione si procederà entro 30 minuti dopo la conferma del pagamento e vi rilascio tutti i dettagli del caso di spedizione al fine di conoscere lo stato della spedizione.
BONANZA:
Acquisto di 2 unità e GET 1 FREE unità.
Acquistare 5 unità e di ottenere gratuitamente 2 unità compresa la navigazione.
Quindi non rispondere torna ora con il vostro ordine preventivo e fatturazione, come ad esempio nome completo, indirizzo e numero di telefono, in modo che possiamo elaborare il tuo ordine pronto per la spedizione, grazie.
Attendiamo la tua risposta .. Appena messi in vendita
Con i migliori saluti,
Tyler Simpson
Tel: +447031812979
immagini:
<a href="https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=4e710a96f7&view=att&th=126ab0b98030117d&attid=0.1&disp=inline&realattid=f_g5ejj6c6&zw">https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=4e710a96f7&view=att&th=126ab0b98030117d&attid=0.1&disp=inline&realattid=f_g5ejj6c6&zw</a>
<a href="https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=4e710a96f7&view=att&th=126ab0b98030117d&attid=0.2&disp=inline&realattid=f_g5ejk5io&zw">https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=4e710a96f7&view=att&th=126ab0b98030117d&attid=0.2&disp=inline&realattid=f_g5ejk5io&zw</a>