Salve ragazzi vorrei acqistare un ipad 2 16gb wifi da una persona secondo voi 300 euro sono onesti!
Contando che ha la smart cover e un hotspot wifi portatile per usarlo in 3g, grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
R: Aquistare ipad2?
Piccoli problema non ho pc e sono connesso tramite tapatalk,si può modificare lo stesso?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
puoi utilizzare safari mobile ![]()
R: Aquistare ipad2?
Hahaha mi piacerebbe ma la vedo dura da un galaxy ace 2:D,per ora l’unica mela che morsico e quella di un ipod touch 2°gen,comunque ho risolto con opera mini,ora vabbene? In caso contrario accetto suggerimenti.
Visto che ci sei perchè non mi consigli riguardo alla domanda?
thanks.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
si va bene ![]()
mmmmm l ipad 2 wifi nuovo costa 399… costa la smart cover 39 euro…
in che condizioni è il dispositivo?
R: Aquistare ipad2?
Il dispositivo e senza neanche un graffio,in buone condizioni,e credo sia un fattore molto importante per determinare un prezzo,ma l’esperto non sono io,avrei una domanda ma per quanto tempo verra ancora supportato da apple per gli aggiornenti?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
non esiste un tempo ben preciso riguardo il supporto aggiornamenti…intanto è supportato…ed è un ottimo dispositivo…ancora oggi parecchio ricercato…io un pensiero lo farei
R: Aquistare ipad2?
Ok ti ringrazio per i tuo suggerimenti credo propio che lo prenderó,ma prima un ultimissima domanda il jailbreack su ipad due con ios6 si può fare?,perche non ricordo se è aggiornato ad ios6 e nel caso avrei dubbi se aggiornare.
Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
mmmmmm l ipad 2 ha un processore a5…quindi a meno che non abbia ios 5.1.1,non potrai al momento eseguire alcun jb
R: Aquistare ipad2?
Ok grazie:D
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
di niente ![]()
Aquistare ipad2?
Io ti consiglio invece di continuare a cercare in quanto a 300 euro io ho preso da una settimana il mio ipaddino wifi+3G allo stesso prezzo che ti ha proposto lui in quanto mi sembra molto alto…se cerchi bene su subito.it ci sono molte offerte di ipad2 il mio e solo un consiglio poi la decisione spetta a te…e sempre meglio un wifi+3G di un wifi e basta anche se hai hotspot eheheh…ricordati chi cerca trova sempre io questo che o trovato e immacolato con garanzia finora gennaio 2013 e cavi per attaccare sia pendette USB e inserire mini sd più mi a dato la smartcover che me lo protegge tutto…quindi ti riconsiglio cerca non ti fermare alla prima offerta che ti sembra buona…Emiliano ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
per me non conviene, è indietro di 2 versioni, presto 3…per quel modello proponi 250-260 euro max
Aquistare ipad2?
Pienamente d’accordo anche se 250 e anche troppo…il prezzo giusto sarebbe 230 ma non te lo darà mai…quindi per questo gli ho detto di cercare fino infondo…eheheh cmq sarà anche indietro di 2 versioni ma e pur sempre un prodotto che rende e vale e poi se lo paragoni all’ipad mini che differenza ci trovi ??? E l mini e uscito da quasi un mese quindi direi che vale ancora molto…il 3 e il 4 non hanno differenza tra loro li contraddistingue solo l retina display nulla più…cmq sia io sono strafelice Di aver preso il 2 con 3G e wifi di più non potevo chiedere e stato il mio regalo anticipato di natale eheheheh…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
beh…tra il 3 e il 4 differisce il processore (a5x contro a6x), come tra ipad1 e 2/3 e tra ip4s e ip5, lasciamo stare poi i vari miglioramenti minori (front camera, lightning), per cui non è proprio esatto dire che il 3 e 4 sono identici.
Aquistare ipad2?
Tutta questa differenza apparte il retina non la vedo…se poi ti diverte o piace aprire la pagina di safari 2-3 secondi prima del iPad 2 be’ e un tutto dire…la differenza e tutta li…per non parlare di iPhone 4s con iPhone 5 be’ già dai materiali si capisce della cavolata che hanno fatto pur di ridurre il peso primo poi vabbe il resto ovviamente deve andare per forza a favore di iPhone 5 sarebbe da matti pensare il contrario…in quanto i materiali sono il pezzo forte di iPhone 4/4s il gorilla glass non ha rivali…i materiali attuali non mi piacciono soo sincero…poi giustamente ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
a parte che se ci mettiamo a parlare di iphone siamo molto ot, certo quando cambi processore è per guadagnare 2/3 secondi dove se ne impiegano in totale 6/7, questa è una differenza…è così che usa nel campo dell’informatica dove i miglioramenti non è che si misurano a quarti d’ora. se poi a te e peraltro pure a me non fa tanta differenza è un fatto soggettivo, non oggettivo. comunque siamo lostesso ot
Aquistare ipad2?
Ecco.tagliate l ot
Ben10 edita il post ed utilizziamo un linguaggio consono possibilmente. Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma alla fine lo sto dando x 230!!!
Hot post wifi diciamo che lo valuta 50 + la Smart case che se è l’originale costa 50, quindi facciamo anche 25 usata. Quindi considerando gli “accessori” ci può stare il prezzo. Devi vedere se a te basta come caratteristiche. Considera che il 3 costa ancora molto usato.