Salve, vendo ipod touch 4g 32gb nuovo, preso dalla scatola, acceso, usato 15 minuti e riposto nella stessa. Vendo poichè mi è stato regalato senza sapere che avevo già un iphone! Gli accessori non sono stati neanche scartati (neanche il cavo usb perchè ho usato quello del mio iphone 4) quindi vendo come nuovo. Allego anche lo scontrino per la garanzia di 24 mesi (12 mesi apple care + 12 mesi di mediaworld). L’oggetto è in vendita anche in altri siti, firmware 4.2.1 non sbloccato. Come metodi di pagamento accetto tutti quelli postali (postpay, paypall) e bonifico bancario. Spedisco con corriere sda e sono disponibile anche per lo scambio a mano in zona.
Vendo a 230 euro comprese spese di spedizione, per qualsiasi altro dubbio contattatemi via pm.
up!!!
Up, 230€!!!
up!!!
Up!!!
Up!!!
Lascio e up per te!
Up!!!
Up!!!
Up!!!
Up!!!
Ciao
Sn fortemente interessato fammi avere qualche altra foto dettagliata a d.cutraro@fastwebnet.it grazie
up!!!
molto interessata
Sarei molto molto interessata è ancoa disponibile alla vendita??? aspetto una rispsta il prima possibile grazie
Mi spiace ma l’articolo risale a molto tempo fa e l’oggetto è già stato venduto da un bel pezzo!! Ora in vendita ho un iPad 2 16gb wfi, non so se può interessarle…
Saluti
Davide
Dato che l’oggetto è stato venduto chiudo il topic.