[AQ+sped] Vendo ipad 64gb 3g + custodia originale apple 550EURO.

Vendo ipad 64gb + 3g con 3 mesi di vita con custodia originale apple applicata al momento dell’acquisto (valore Ipad 799 euro e valore custodia 39 euro). L’ipad è provvisto di tutti gli accessori e scatole presenti al momento dell’acquisto. Il tutto è pari al nuovo in quanto praticamente mai utilizzato. Vendo per inutilizzo ad euro 550 + spese di spedizione (risparmiate circa 300 euro). Garanzia apple-care valida fino a fine novembre 2011.
versione firmware 4.2.1. Modalità di pagamento: postepay, bonifico bancario. Spedisco con pacco celere 1 assicurato (18 euro) o pacco celere 3 assicurato (15 euro). L’oggetto si trova a L’Aquila ed è presente anche su altri siti. Per foto o altre info contattemi tramite pm.

Saluti
Davide

fai un’altra volta una cosa del genere e ti prendi una segnalazione per spam
bastava modificare il titolo dell’altro thread

Topic cma nuovamente irregolare.

hai nuovamente messo la mial… scusa ci prendi in giro?

toglila entro le 16.00 o chiudo

dimenticavo, come da regolamento è vietata la scrittura in maiuscolo.

modifica il titolo e scrivi in minuscolo come tutti

scusami, non pensavo che creare un nuovo post fosse una cosa cosi grave… L’ho fatto semplicemente perchè non mi faceva modificare il titolo e non so il perchè… SCUSA DI NUOVO

Up! iPad ancora disponibile

ciao ti interessa scambio con ipod touch (http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/59876-vendo-fi-ipod-touch-3g-32gb.html) + conguaglio da parte mia ?

Ciao, grazie della proposta ma ho già un iPod touch 4g 32gb!

Saluti
Davide

Up!

un solo up al giorno
due messaggi consecutivi sono considerati due up
alla prossima scatta l’ammonizione e la chiusura del thread

Up!

ciao io sono di silvi,
ti interesserebbe uno scambio con mio conguaglio con iphone 3gs 16g nero , con 3 cover acquistato a luglio2010?

Ciao! Grazie della proposta ma come ho già scritto avrei bisogno di monetizzare!

Saluti
Davide

Up!

Hai lo scontrino?
Il prezzo è trattabile?

Ciao, il prezzo è già ultra ribassato così e al di sotto di quel prezzo non lo prendo neanche in considerazione! Lo scontrino non ce l’ho perché me lo hanno regalato ma per la garanzia la Apple si basa sul numero di serie e non sullo scontrino.

Saluti
Davide

Spedisci solo o anche scambio a mano?

Anche scambio! Anzi, lo scambio a mano è preferito!

Saluti
Davide

IPad venduto su ebay. Potete chiudere