Salve a tutti ( Ok ok 1979jd cambierò il Nick appena scopro come fare, ma ora sono preso da altri problemi col mio iphone)
Ho fatto come mi avete consigliato e ho usato (al meno PER ORA) AptBackup… ma non è che è un pacco
???
Quando infatti lo apro e clicco su “Backup” impiega meno di un secondo a finire..(anche se ho gia riempito 8 Giga di memoria) E’ normale?
Inoltre cercando su internet ho trovato questa procedura che vi riassumo:
1)Ho fatto il backup con aptbackup (per ben mezzo secondo);
2)con ifunbox (non per forza questo) sono andato in
private/var/mobile/library/preferences , li ho trovato due file che iniziano per
aptbackup;
3)me li sono copiati sul pc per poi riutilizzarli quando ne avrò bisogno es. Dopo
ripristino;
- Poi stando a quanto indicato…quando ne avrò bisogno dovrò prendere 1 di questi 2 file che è un archivio e lo
scompatto, estraendo due cartelle (var, etc) che dovrei copiare sempre con
ifunbox nell’iphone, l’altro file che è di tipo testo lo dovrei rinominare
cydia.packages.txt e lo copio in private/var/mobile/library/preferences;
5)Poi dovrei eseguire il restore da aptbackup
…Ora le mie domande sono:
A) Nel punto 4 dice dovrei copiare le due cartelle tramite ifunbox nel mio iphone ma…DOVE DOVREI COPIARLE ESATTEMENTE? In che cartella??
B) sempre al punto 4 dice che dovrei ricopiare il file di testo rinominato cydia.packages.txt su private/var/mobile/library/preferences … Sarà che come dicevo, NOn ne capisco niente… Ma perchè dovrei PRIMA copiare questi file nell’iphone e DOPO eseguire il Restore se tanto li sto già copiando io manualmente?
C’è qualcosa che mi sfugge,
Grazie dell’aiuto ![]()