Uso spesso questa funzione presente nel sottomenu del computere mentre navigo e voglio aprire pagine dai link. E’ possibile farlo anche col nostro iPhone? Ho visto che è possibile aprire più finestre contemporaneamente, ma è possibile in qualche modo (non so se eseiste qualche trucchetto come per scaricare le foto) per cliccare sul link e fare aprire la pagina direttamente in una nuova finestra?
Ho provato a dare unocchiata nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla, mi sa che non si puo’ fare mi dispiace.
Peccato. Uno dei pochi vantaggi dell’iPhone è la buona navigabilità. Ma tra la mancanza di Flash e la mancanza di questi dettagli inizia a deludermi un pò anche li
purtroppo la apple ha fatto un sistema non troppo modulabile ed adattabile alle singole esigenze…ma è pur vero che questo è il secondo se non il primo cellulare che produce…sono certo che col tempo e i vari aggiornamenti migliorerà sempre di più, ma prtroppo bisogna avere pazienza.
Spero che i tempi si velocizzino sinceramente. Ormai l’utenza e alta e le richieste di chi possiede l’iphone pure. E siccome applicazione di terzi esistono, e ora che si diano una mossa anche loro. E’ un peccato che il prodotto venga escluso spesso per queste mancanze. Poi è ovvio che la gente rimanga affascinata dall’iPhone ma poi compri il Samsung…
l’unica è aprire una nuova finestra e con la cronologia aprire anche in quella l’ultima pagina vista
potrebbero benissimo implementarlo…già adesso se tieni premuto su un link questo si ingrandisce…magari potrebbero introdurre che ricliccandolo lo apre in una nuova finestra
Bravissimo, è proprio questo che non capisco. Significa che interagire con una sorta di tasto destro è possibile. Quindi perchè non inserire un logico e utile sottomenu? Io queste scelte Apple proprio non le capisco. Servono solo a fare allontanare gli “insicuri” all’acquisto del loro prodotto.
non sò se c’era pure nei prevedenti firmware…magari l’hanno introdotto con questo e nel 2.3 mettono l’apertura in nuova finestra
Secondo me è questione di inesperienza, prendi la nokia, sono oltre 15 anni che fa cellulari e ognuno che esce è l’evoluzione del precedente portandosi dietro tutto il meglio e tralasciando gli errori o l cose inutili.
apple non ha una storia riguardo i cellulari e i dispositivi multimediali (gli ipod non contano…non hanno mai navigato…) percio’ devono imparare cosa serve e cosa no…inserire tutte le cose che ha un nokia in un nuovo prodotto avrebbe a mio avviso richiesto tempi di produzione decisamente piu’ lunghi…
secondo me stanno cercando di capire cosa è superfluo e cosa no…partono da un terminale scarno ed introducono poi quello richiesto dagli utenti
si sà che a steve piacciono le cose minimaliste…solo lo stretto indispensabile
Vero ma per supportare flashplayer per esempio non ci voleva un genio a capirlo Speriamo che sul 2.3 inseriscano almeno il menu tipo tasto destro, e il flashplayer.