Appstore

Salve, sono da poco tempo utente Apple grazie al mio nuovo ipad2.
Ho un problema con l’appstore: quando faccio la ricerca delle app non riesco ( o forse non lo so fare ) a scorrere tutte le pagine delle app. Mi spiego meglio: quando faccio la ricerca mi appare la dicitura, per esempio, 1-12 di 9123. Ma come faccio a visualizzare le successive? Se scorro verso destra non va’, lo stesso verso il basso. Come si visualizzano le altre apps?

Grazie mille

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1345020057.358472.jpg

Ho fatto una prova cercando “foto”. Dopo che ne scorri in basso 25 c’è questa dicitura. Dovrai cliccare e appariranno le successive. Se è diverso da te, metti uno screen per far capire meglio :wink:

No, non appare quella dicitura.
Ehm, come si fa uno screen?

Clicca Home e Power sulla schermata che vuoi “catturare”

Scusami ancora: la foto l’ho fatta ma non riesco a caricarla qui…

Da safari:
ImageUploadedByTapatalk1345021206.669296.jpg
La 4a icona da sinistra e la carichi

Purtroppo dalla schermata “inserisci immagine dal computer” non mi permette di cliccare sull’icona “scegli documento”

Allora devi upparla da un sito di file sharing esterno come imageshack e copiare il link

Dopo un giro immenso ce l’ho fatta : http://i.imgur.com/L3iHE.jpg
Si riesce a vedere la foto? Il problema si capisce?

Su “ordina per” invece di “rilevanza” che voci puoi scegliere? Come
Dicevi te è differente dall’iphone :slight_smile:
Ps, non volermi male :smiley: ma dovresti togliere dalla foto il tuo contatto email, essendo un dato sensibile :slight_smile: tanto ormai ho visto lo screen

" per rilevanza" e " per nome"…

Anche scegliendo “per nome” non riesci?

No, non riesco

Allora non ti resta che aspettare un possessore di iPad :slight_smile: io non avendolo più di questo non saprei cosa consigliarti :wink:

Nel raggruppamento di app Devi scorrere da destra verso sinistra

Grazie…mi sento molto deficiente in questo momento…effettivamente bastava mettere le dita al posto giusto…grazie mille dell’aiuto a entrambi

:wink: ottimo!
Chiudo allora