AppStore non permette di poter scaricare le applicazioni

Ho notato che da oggi con il mio iPhone e iPad non posso piu scaricare le app (anche gratuite) perche dice che c’è stato un errore di fatturazione (cosa impossibile perche le app che cerco di scaricare sono gratis), ho provato a collegare 3 preparate differenti, una mia Postepay, quella della mia compagna e una prepagata di Vodafone ma il problema persiste, la coda preoccupante è che non riguarda nemmeno il dispositivo, che si fa in questi casi?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Hai soldi nelle prepagate vero?

Si, l’ho sempre usata per fare pagamenti su app store, attualmente ho 82 centesimi, ma le app che cerco di scaricare sono gratuite e non capisco dove sia il problema

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Devi avere più di 3€ sulla prepagata :slight_smile: scommetto che se ricarichi di 5€ il problema si risolverà automaticamente :slight_smile:

Perche? Non devo pagare niente, devo solo scaricare delle app gratuite che mi servono per aumentare i crediti di sms gratis

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Perché è così che funziona, fidati :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo ma almeno nel mio caso ho verificato che bastano almeno due Euro, altrimenti non ti permette di scaricare nulla.

Ciao, a me faceva lo stesso nonostante avessi oltre 4€ sulla carta… probabilmente ho effettuato acquisti per una somma più alta della disponibilità che c’era sulla carta, quindi doveva prima scalarmi il vecchio e poi avrei potuto continuare con gli acquisti/download, è cosi è stato; il tutto si risolve con una ricarica alla carta fidati :slight_smile:

Io preferisco usare un’ itunes !