salve a tutti! ho un problema molto grave mi sa! oggi ho provato a fare un acquisto da appstore( con iphone 5 ) e mi chiede la domanda di sicurezza, non ricordandomi le risposte ho fatto l’aiuto ,seguito tutti i passi e schiaccio per inviare la mail con i relativi aiuti ! fin qua tutto ok! il problema arriva adesso la mail non arriva ho riprovato tutto il giorno oggi e nessuna mail. poi una delle tante volte che ho provato mi sono accorto di una cosa molto strana, il link da schiacciare -----Hai dimenticato le tue risposte? Invia l’email per la reimpostazione delle informazioni di sicurezza all’indirizzo…----- invia la email ad un indirizzo email che io non ho messo e non so come cambiarla non c’e modo ! qualcuno sa aiutarmi???
Prova anche a collegarti ad itunes e entra nel tuo account cliccando sul tuo User nome dove appare. Mettendo la password puoi entrare e controlli da li.
collegato anche ad itunes tutto apposto li! poi la cosa strana e che non inviano la mail all’indirizzo dell’account ma ad un’altro indirizzo ( sempre mio) che pero da quello che si legge e sbagliato al posto di finire con .com finisce con .con …
Si è una misura di sicurezza nel caso tu non possa accedere al tuo indirizzo primario se non ricordo male.
Modifica l’indirizzo e dovrebbe sistemarsi il tutto. Prova a farlo dalla pagina Apple mi sembra ci arrivi dal link del supporto
Io ho cambiato la psw recentemente senza rispondere alle domande di sicurezza tramite una mail che mi era stata mandata all’indirizzo secondario…nel tuo caso tu non puoi accedere,perché errato,con a quella mail?