appstore domanda sicurezza

salve a tutti! ho un problema molto grave mi sa! oggi ho provato a fare un acquisto da appstore( con iphone 5 ) e mi chiede la domanda di sicurezza, non ricordandomi le risposte ho fatto l’aiuto ,seguito tutti i passi e schiaccio per inviare la mail con i relativi aiuti ! fin qua tutto ok! il problema arriva adesso la mail non arriva ho riprovato tutto il giorno oggi e nessuna mail. poi una delle tante volte che ho provato mi sono accorto di una cosa molto strana, il link da schiacciare -----Hai dimenticato le tue risposte? Invia l’email per la reimpostazione delle informazioni di sicurezza all’indirizzo…----- invia la email ad un indirizzo email che io non ho messo e non so come cambiarla non c’e modo ! qualcuno sa aiutarmi???

—grazie mille per l’attenzione—

Sei sicuro che qualcuno non abbia avuto accesso al tuo account? Hai provato a contattare questo indirizzo email?

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Prova anche a collegarti ad itunes e entra nel tuo account cliccando sul tuo User nome dove appare. Mettendo la password puoi entrare e controlli da li.

si sicurissimo a quanto pare l’indirizzo e sbagliato cioe al posto di finire con .com finisce con .con :frowning:

collegato anche ad itunes tutto apposto li! poi la cosa strana e che non inviano la mail all’indirizzo dell’account ma ad un’altro indirizzo ( sempre mio) che pero da quello che si legge e sbagliato al posto di finire con .com finisce con .con … :frowning:

deme92,occhio al browser che utilizzi…eri finito in antispam… :wink:

Si è una misura di sicurezza nel caso tu non possa accedere al tuo indirizzo primario se non ricordo male.
Modifica l’indirizzo e dovrebbe sistemarsi il tutto. Prova a farlo dalla pagina Apple mi sembra ci arrivi dal link del supporto

e il link del supporto che ha la mail sbagliata :frowning: ( uso chrome ) fa schifo???

Non conosco chrome. Ma in teoria nel supporto entri con la mail del tuo account e puoi controllare o modificare

Io ho cambiato la psw recentemente senza rispondere alle domande di sicurezza tramite una mail che mi era stata mandata all’indirizzo secondario…nel tuo caso tu non puoi accedere,perché errato,con a quella mail?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk :relieved:

Dovrebbe modificare la mail non la password

capito,può provare da qui forse
Apple - Supporto - ID Apple - Gestione account

Grazie era quello che intendevo :wink:

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk :relieved: