[AppStore] Disponibile "mBoxMail"

Questa applicazione per la gestione della posta è compatibile con gli account Hotmail.
E’ disponibile nello store alla bellezza di 7.99€

Che ne dite?

Ho aperto la discussione per scambiare qualche opinione. A me sarebbe molto comoda ma non vorrei restare “fregato” dall’eventuale uscita di applicazioni gratuite, dalla riduzione repentina del prezzo e cose simili…

Per il momento ha 4 recensioni, tutte molto positive.

mi sembra un pò cara…:wink:

io da quando l’ho scaricato non posso fare a meno di usarlo, veramente ben fatto! te lo consiglio…certo può succedere che cambi di prezzo xò ne vale veramente la pena se hai la necessità di leggere in modo decente la posta hotmail

Uhmmm infatti, è quello che sto pensando…
Mi sembra decisamente ottima. Attualmente utilizzare Safari per leggere la posta è di una scomodità assurda…

scaricata o comprata? spero la seconda :rolleyes:

ovviamente comprata :slight_smile:

comunque sposto la discussione in app store…mi sembra più adatta

è ovvio che scaricata intende dire “comprata e messa in download” (per intenderci…)

Domandina:

Funziona un pò come Windows Live Mail, ergo mi permette di conservare le cartelle che ho creato ed è quindi sempre sincronizzata con quella sul pc (che mi funziona benissimo sia dal computer di casa sia da quello di lavoro) ?

Recensione disponibile in Home!

Funziona benissimo! E la visualizzazione delle email è ottima!!! Consigliata

In questo momento è in offerta a 3,99 però dice che è per un periodo di tempo limitato…

Esatto!
Tra l’altro con l’ultimo aggiornamento è addirittura sensibilmente migliorata!

azz, quest’app non la conoscevo proprio:D

Se hai e ti interessa consultare l’account Hotmail mi permetto di stra-consigliartela! :wink:

Quoto alla grande…funziona davvero.