appstore... applicazioni serie quando?

salve raga, come da titolo mi domando: ma nell’appstore quando vederemo applicazioni più serie? per esempio qualcosa come tomtom, qualche programma per scattare foto con tante altre opzioni, insomma quando vedremo qualcosa di più decente? :argh:

degustibus

io vorrei solo un prg per mandare mms, o la possibilità di visualizzare file di office

Per me andrebbe bene un bel Tot tom come si deve, un programma per mms, un programma per fare filmati e qualche buon titolo (doom, gran turismo, ecc)

date tempo al tempo, forse non tutti sanno o ricordano le prime app comparse per installer

No io nn le conosco cm erano le prime app dell installer? Sono curioso di sapere! Dite dite

Per settembre arriveranno le prime applicazioni toste, tra cui sembra anche un navigatore satellitare che però non è un tom tom.
Dovrebbe arrivare anche una versione di office realizzata adhoc

ants: delle formichine giravano sull’iphone e potevi ucciderle
pong (o simile non ricordo): grafica vettoriale come il vero orignale pong

e roba simile

e dopo ants e pong a che si è arrivati?

agli mms e già quello è un grande passo

resto in trepidante attesa di quelli di DEV, del loro sblocco e del test da leggere qui sopra…
gli mms mi mancano parecchio :frowning:

io contrariamente non ho mai mandato un mms in vita mia, quindi nessun interesse. Sarei più contento se dessero priorità ad altro, magari ad un registratore per i video

lettore word, invio mms, possibilita di fare video, giochi molto belli (labirynth), msn…solo per citarne alcuni

in realtà suppongo che appena uscirà pwnage si potrà fare sia questo che quello, dipenderà dalla compatibilità delle apps sul nuovo 3g

Apppproposito: si sa qualcosa circa la compatibilità delle vecchie apps (es Swirly o MSN o un qualcosa per gestire i docs office) sul 2.0?

Gracias

non saprei… credo infatti che una volta uscito pwnage stara agli sviluppatori adattare le loro apps al 3g

mha…io cmq ho i miei seri dubbi su questo…se notate tantissimi programmi che prima sull’installer erano gratis,ora sull’app store sono a pagamento…non credo che gli sviluppatori siano fessi…una volta che ci hanno guadagnato anche solo 0,79 cent ci prendono gusto…secondo me sarà dura…anche perche se le app di installer dovranno essere adattate all 2.0…sarà dura…

anche a me sinceramente degli mms mi frega ben poco anche se per un cellulare del genere averlo più completo e possibile è meglio! spero tantissimo che in futuro la apple con gli aggiornamenti del firmware aggiungano la possibilità di fare video, molte funzioni per la fotocamera e un navigatore con mappe preistallate e con indicazioni in tempo reale, poi per me sarebbe il TOP!

Anche se nn mando MMS vorrei cmq avere la possibità di mandarli e riceverli…Manca cmq troppo JAVA.

vedrai che una app tipo swirlymms verrà sviluppata prima o poi!

Installer e applicazioni da itunes

Salve a tutti
Ho un quesito , anzi 2
sull’iphone con il software 1.1.4 ho l’installer V 3.11 per installare applicazioni varie. Ora Vi chiedo :

  1. come si fa ad installare le applicazioni Apple scaricabili con itunes da Apple store . Ne ho acquistato un paio di prova , ma non riesco ad installarle sull’iphone . sono disponibili in applicazioni di Itunes .Come si fa ? Oppure si puo fare solo con la versione 2.0 di software .
  2. L’installer ufficiale dell’apple è compatibile con l’installer non ufficiale , cioè si possono tenere ed usare le due versioni ?

CHI MI AIUTA !!!

GRAZIE