apps per inserire simboli nei sms?

ce’ un apps che ci aiuta a ricordare i codici e/o simboli di abbreviazioni da inserire in sms come testo?

quelli che si fanno di solito con combinazioni di : ) D * ; etc

potrebbe essere un apps che appare come un ulteriore tastiera nelle possibili lingue di tastiera che ne so

grazie

Mario

emoji free

Per poterli vedere , deve essere installato anche su l’iPhone del destinatario

ma scusa poi i simboli saranno visibile anche a chi arriva l’sms e’ non ha iphone?

a ecco, ma ce’ qualche apps che inserisce solo simboli di testo, cioe’ caratteri visibili su qualsiasi sms e qualsiasi telefono che li riceve?

Io non ho installato alcuna app per questi simboli e quando ricevo sms tramite whatsapp li visualizzo tranquillamente

Le emoji possono essere viste solo su iPhone, anche se non avete installato l’applicazione

interessante devo provare :wink:

Sicuro? Io l’ho presa perché gli sms di mia moglie mi arrivavano con la punteggiatura …

Ne sono certo :wink:

Azz, allora ho fatto beneficenza…

Si confermo, gli iphone le ricevono anche senza avere l’applicazione;)

Ma è gratis;)

Qualche app è a pagamento. Bisogna vedere se Lux ha scaricato quella gratuita o quella a 0,79€

Si si mi riferivo a “emoji free” io, pensavo si stesse parlando solo di questa:D

Spero per lui che sia quella! :wink:

ho controllato;non che fosse un danno economico;era gratis anche la mia:P

Non saresti andato in bancarotta asd
Meglio così!

Meno male va, mi stavo preoccupando per le tue finanze:P

grazie mille!!! avevi paura di trovarmi sotto casa tua se fossi venuto in vacanza nel salento …:smiley: