APPs impazzite!!

cmq…a me quando succede sta cosa basta riavviare con home e sleep e funziona di nuovo tutto…provateci APPENA succede e non spegnetelo mai

quando mi è successo l’ho fatto … entrambe le volte… ma non è servito a nulla…
ormai tanto dobbiamo rassegnaci… ogni iphone è diverso dall’altro… i problemi di base sono gli stessi ma piu leggo piu mi rendo conto che le stesse soluzioni funzionano per alcuni e non per altri… CI FARANNO DIVENTARE MATTI!!!

Ragazzi io ho risolto in questo modo:
ho collegato iphone ad itunes e ho tolto la spunta da sincronizza le applicazioni in modo da farle rimuovere tutte.
Una volta rimosse le ho spostate nel cestino anche su itunes. Poi sono andata dentro la cartella Musica/iTunes/Mobile App e ho spostato nel cestino alcune applicazioni che erano comunque rimaste.
Ho rispostato una ad una le applicazioni dal cestino alla cartella delle applicazioni facendo attenzione a non metterne alcune doppie (ho notato infatti che alcune applicazioni erano presenti tre volte come ad es. Google.ipa; Google1.ipa e Google2.ipa).
Una volta fatto questo ho cliccato su tutti i file .ipa uno alla volta per farli ricomparire sulla sezione applicazioni di itunes e dopo ho attaccato l’iphone questa volta facendogli sincronizzare tutte le applicazioni.

Adesso funziona alla grande!!

Ciao a tutti

Ciao è successo pure a me con iPhone 4S e stranamente io ho ripristinato normalmente come nuovo iphone :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk