Apps che rimangono in background (involontariamente)

ragazzi ho cercato nel sito,ma non ho trovato nulla…se esiste qualcosa del genere e non l’ho trovato mi scuso e vi prego di indirizzarmici…

Mi sono accorto di questo fatto perchè l’iphone era un pò lento,sono andato a controllare da processes via sbsettings e mi sono accorto che quando uso mail e safari e li chiudo normalmente (SENZA metterli in background con backgrounder) mi rimangono comunque in background e devo chiuderli da processes…E’ normale? (non credo…) Ho provato a reinstallare sia backgrounder che processes che sbsettings,ma non cambia nulla.

Attendo delucidazioni o consigli.

Grazie.

Tom

PS. tutto ciò su iphone 3g JB

le applicazioni che rimangono in background nativamente sono MAIL,SAFARI,MAPPE E IPOD… per il resto, backgrounder…

io killo sempre le applicazioni da sbsettings quando non mi servono

Una soluzione per chiuderle definitivamente è uscire tenendo premuto il tasto “Home” fino al loro crash, in questo modo eviti di dover entrare ogni volta in SbSettings…

Si si, sapevo come chiudere forzatamente le applicazioni, ma ero preoccupato che fosse un qualche bug, ora ho verificato e quelle menzionate effettivamente restano in background.
(a parte cycorder che qualche volta fa la stessa cosa finchè non apro una qualsiasi altra app, ora provo a reinstallarlo)

Grazie mille.