applicazioni

non riesco più ad aggiornare le applicazioni :scared: e nemmeno a metterne altre, credo che il mio phone sia arrabbiato con me!!! qualcuno sà cosa potrei fare??

il titolo mi sà che è troppo generico e nn hai scritto che iphone hai, fw jb ecc ecc

ALEX

Addirittura arrabbiato con te! :o
Secondo me tra poco si ribella e auto-esplode :o

:crying:

che iphone hai? jailbreak? applicazioni cydia? appstore?

8 gb…nn è che sn un asso in queste cose, anzi!:confused1:

Allora cara Marina, gentilmente, visto che non sei un asso, dovresti quantomeno indicarci l’errore o quello che succede nel momento in cui cerchi di aggiornare le applicazioni! in modo che noi smanettoni possiamo aiutarti…:stuck_out_tongue:

ok semplifichiamo… dietro che colore è

ALEX

allora, prima di tutto vi adoro sul serio… poi dietro è nero, l’ho comprato a novembre circa…e quando clicco sulla icona di app store ci prova ad aggiornare poverino, mi chiede la password, e dice di cliccare accedi x vedere le info di fatturazione, clicco ok e…nn fa niente, nn aggiorna. ho caricato anche la carta di credito prima…SE LO CRACCO NE MURO PUò ANDARE???

immagino che lo sincronizzi su itunes?? da li ricevi aggiornamenti, scarichi e sincronizzi mnormalmente=??

ALEX

comunque hai un 3g da 8 gb

grazie…allora il mio 3g da 8gb lo sincronizzo da itunes si!

ok e dall’appstore tutto funziona?? immagino di si… quindi prova dal pc a scaricare qualcosa gratis e sincronizza…
vediamo cosa fà…

sarà un problema di collegamento temporaneo o di connessione??

ALEX

ho provato a comprare una canzone dal 3g8gb ma nn me la fa comprare, provo dal pc…x la connessione nn credo, sn in casa e uso il pc! adesso provo, nn cambiate canale!

ahahhahahha marina me fai tajà!!
si si craccalo e incastronalo nel muro, poi va sicuro!!

ok, era solo un problema di fatturazione, grazie 1000, hai salvato la mia vita sociale di fb.
meno male che per ogni marina c’è un alex! grazie ancora!

ALLORA, DOVE DEVO SCRIVERE… adesso funziona, stop!

Figurati Marina, di nulla…

spesso tuto si risolve nel modo più facile…

ALEX

Titolo generico = chiusura thread. prossima volta un titolo più specifico come richiesto dal regolamento. Grazie.

chiudo.