applicazioni su ipad 3

Ragazzi siccome vorrei comprare un ipad 3 volelevo sapere se saranno già presenti applicazioni per aprire e modificare file word excel pdf???se no devo scaricarli …ma sono gratis???grazie
Poi siccome vorrei prendere degli appunti già c’è qualche buona applicazione ?oppure bisogna scaricarla???se si c’è qualcosa gratis??
Siccome vorrei caricare anche file autocad ho visto che tra le tante applicazioni c’è autocadws che dovrei scaricare…ma anche questa è gratis???grazie e scusate per le domande ma non ho prodotti apple…
ragazzi ma nell’avvio e gestione di queste applicazioni ci saranno differenze tra ipad 3 e ipad 4???

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più corretta

Niente di gratis, tutto a pagamento.

più o meno quanto costano???però ho visto applicazioni per la lettura di file word excel gratis …quindi mi sbaglio??

Se scarichi iTunes per computer, hai acceso allo store e puoi controllare tutto.

applicazioni su ipad 3

Autocadws é gratuito

C’è un pò di tutto, alcuni visualizzatori che sono gratuiti ed alcuni che magari ti permettono di modificare i files che sono a pagamento, ma si parla sempre di poco… al massimo qualche euro ma in genere costi che si assestano attorno a 1 o 2 Euro.
Per gli appunti anche qui c’è un mare di alternative, di già presente c’è l’app “Note” che permette di scrivere semplici annnotazioni.

ma autocad ws è funzionante anche offline?

ma è vero che microsoft office nel 2013 sarà disponibile col suo pacchetto office su ios???se si sarà a pagamento…?

Occhio a non fare due post consecutivi che è vietato dal regolamento, oltre causa di possibile segnalazione per spam.
Office per iOS è quasi sicuro che vedrà la luce l’anno prossimo e penso proprio che sarà a pagamento.

boa…ha detto gia tutto box…sta attento

se ci sono problemi,non intervenite direttamente voi,segnalate a noi :wink: mi raccomando

Scusate ragazzi ma sono proprio nuovo di zecca…:frowning:

non ti preoccupare :wink: può succedere…adesso lo sai… se hai da aggiungere qualcosa e non ci sono risposte,edita il tuo post precedente

adesso chiuso l off topic :wink: tornate in tema