applicazioni sport - mondiali 2010

Ciao a tutti! sono sererosa ed ho appena trovato questo forum fantastico!!
Premessa, mi hanno regalato un I-Phone …oggetto più bello non esiste!!!
Sono alle prime armi e quindi vi scirvo perchè ho un’urgenza:
domani cominciano i Mondiali e io sono alla disperata ricerca di un’applicazione che mi permetta di essere sempre aggiornata sui mondiali …ma anche sullo sport in generale!!!
Avete qualcosa da consigliami??
beh possibilmente un’applicazione gratuita!!
Attendo vostre informazioni
Grazie!!! :wink:
Sererosa

Mundial! su AppStore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Pass Mondiali di Vodafone: i mondiali li vedi anche su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Il tassto cerca serve a queste cose… a cercare senza chiedere, una cosa di cui si è gia sicuramente parlato.

Impara ad usarlo prima di postare! :wink: è molto importante e richiesto dal regolamento.

scusatemi sono una novellina del forum!
comunque ho cercato cercato e cercato ma non trovavo niente che facesse al caso mio… fino a quando un’applicazioone veramente fantastica è saltata fuori
ve la linko
http://itunes.apple.com/app/nanopress/id365720068?mt=8
ben fatta, completa e gratuita!
è ai primi posti delle applicazioni scaricate da IPhone!!!
grazie!
Serena

bella, provata…carinissima!

visto che si parla di applicazioni per i mondiali uso il thread di sererosa :slight_smile:

l’applicazione della vodafone qualcuno ne ha capito il funzionamento dello streaming tanto decantato sul sito calcio.vodafone.it?
io alle partite delle 16.00 sono in ufficio e mi servirebbe lo streaming…
thanks

vi informo che con l’applicazione della Vodafone dei mondiali è possibile vedere le partite in streaming, si vedono bene e la “telephonecronaca” è in italiano!
perfetta per chi come me sta in ufficio.

streaming

Salve a tutti,è da 2 mesi che sto interagendo cn l’iphone 3gs, volevo sapere se esisteva 1 app live streaming x i mondiali!Grazie.

l’ha detto crazyclown…

si ma mi chiede la registrazione…nn so se è a pagamento e se devo essere cliente vodafone obbligatoriamente…

se scaricate l’app Eurosport siete sempre informati su qualsiasi evento sportivo, potete mettere nei preferiti 4 di tutti gli sport del mondo, controllare classifiche, risultati ecc…
la consiglio a tutti

Inoltre l’applicazione Eurosport è compatibile con il multitasking

anche con altri operatori ?