Applicazioni scomparse sull'iphone

Sera e buon natale a tutti, premetto che di solito per me il tasto cerca funziona, però ora non sono riuscito a trovare nulla che potesse aiutarmi…vengo al dunque, ieri ho provato ad installare un nuovo itunes su un altro pc e finqui tutto ok anche quando ho trasferito tutte le applicazioni sull’altro pc a parte 4 applicazioni, infatti ho visto sull’iphone e sono scomparse anche da lì mentre sul pc dove ho scaricato e attivato l’iphone la prima volta e che continuo ad usare anche per scaricare da appstore ci sono ancora e quando provo metterle una ad una mi esce il segnale di divieto che non posso rimetterla sull’iphone ora mi stavo chiedendo come posso fare a rimettere quelle 4 applicazioni? Grazie anticipatamente per l’aiuto che mi darete se sarà possibile.

P.S. l’iphone non ha nessun jailbreak dato che è dotato dell’ultimo os.

Volendo , potresti riscaricarle da app store direttamente dal telefono, tanto non le ripaghi…:wink:

si ci avevo pensato, però ho visto che le app prima erano gratuite e ora sono a pagamento, dici che se le riscarico le pago? o magari visto che prima erano gratis e ora sono a pagamento si sono tolte perchè ora sono diventate a pagamento?

Potrebbe essere una possibilità …

Cosa? che le pgo se le riscarico o che sono scomparse perchè diventate a pagamento?:):frowning:

Entrambe le cose… Prova con una che costa poco e vedi…

ok proverò…

se le hai scaricate, le puoi riscaricare gratis anche se adesso sono diventate a pagamento

Allora…ho provato a riscaricarne una pre provare e le ho dovute pagare, questo non è niente ho scoperto mio malgrado che scaricando altre app da itunes non me le carica sull’iphone, ho provato a metterne una alla volta ma mi dà il divieto, come posso risolvere? grzie anticipatamente

Risolto…metto qui per gli altri, si era tolto il visto su sincronizza applicazioni in applicazioni, avete presente la barra dove c’è scritto riepilogo, info ecc lì. :thumbsup: