Applicazioni per disegnare: Funzioni, iperbole, parabole e circonferenze

Ciao ragazzi vorrei sapere se esistono programmi matematici per iphone che permettono di disegnare una funzione o circonferenza o un iperbole o una parabola ecc potete aiutarmi??? grz dell ascolto.

prova GraphCalc lo trovi gratis sull’apple store, è semplicissimo da usare anche se un pochino limitato, se vuoi qualcosa di più completo ci sono vari emulatori di calcolatrici programmabili, però il prezzo sale…

voglio sapere qual’ è il migliore perchè mi serve davvero tanto che faccia il grafico giusto

il grafico giusto te lo fa anche graphcalc, ci mancherebbe… Però oltre a disegnare grafici non fa altro, invece se vuoi qualcosa di serio per fare calcoli, risolvere integrali etc… e diseganare grafici allora buttati sulla calcolatrice programmabile.
Graph calc è utile quando ad esempio vuoi sapere al volo in che punti intersecano 2 funzioni o cose del genere.

Se cerchi in home trovi la recensione del programma che simula la calcolatrice hp.

al massimo lo scarichi, plotti un grafico e poi lo confronti con matlab o qualche altro programma serio

siccome nei commenti si lamentano che a volte sbaglia i grafici quindi non vorrei spendere soldi per nnt per questo volevo che mi consigliate voi che di sicuro avete provato