Applicazioni non ottimizzate e retina display

le applicazioni non ottimizzate per il retina display si vedono sgranate oppure poco nitide? Hanno lo stesso aspetto grafico che sull’ipad1?

Per favore…grazie… No eh…eppure invoglierebbe a rispondere…

Sent from my iPhone using Tapatalk

rispondi pure!

Non mi piace rispondere a persone non salutano o che non chiedono per favore… Sai com è…l educazione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

era sottinteso, in italiano. Ho posto una domanda e avrei ringraziato chiunque mi avesse dato una risposta.

Sottointeso per te…per chi ti legge sembri maleducato. Quindi datti una regolata intanto con le risposte,dopodiché mostra un po’ d educazione

Chiuso ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

O.o bella roba segnalare un moderatore quando comunque si è in torto!!
Non c’è scritto da nessuna parte che bisogna chiedere per favore e salutare ma è anche vero che si spera sempre nella buona educazione delle persone… Detto questo, secondo me la tua segnalazione non ha senso alcuno, anche perché hai continuato a polemizzare quando potevi comunque seguire il consiglio della mod!

Aspetta…cioè mi segnali? Il tasto segnala è fatto per cose ben più gravi.

Segnalo il tuo comportamento all amministratore e chiudo questa discussione

young…
segnali con questo testo:

credo di aver subito un’ingiustizia e di non aver meritato il trattamento ricevuto. I moderatori dovrebbero svolgere un servizio pubblico e non dare libero sfogo alle proprie passioni.

andiamo per gradi:
credo di aver subito un’ingiustizia
Credi male. Inoltre usi già tu il “credo” , quindi nella logica dei pensieri e delle parole, tu stesso non ne sei convinto ma vuoi solo far polvere.

e di non aver meritato il trattamento ricevuto
Non hai usato, nella tua domanda, il buon senso ne l’educazione. Come nella vita di tutti i giorni, vanno usate quando ti rivolgi a qualcuno. Se non sei abituato ad usarle, probabilmente, ti verranno spesso negate le risposte. Il trattamento ricevuto, è frutto della CONTINUA maleducazione, ovvero mancanza di rispetto sia per tutto il forum, sia nei confronti del moderatore che ti ha informato dell’errore.

[b]I moderatori dovrebbero svolgere un servizio pubblico[b]
Cosa siamo poliziotti? Carabinieri? Soldati?
Sei fuori strada, completamente. I moderatori tengono in ordine il forum, pulito da flame, pirateria, post doppi… ecc ecc… la tua domanda, così formulata, sta esattamente nei flame, la peggiore motivazione di intervento.

e non dare libero sfogo alle proprie passioni
Fare il moderatore è una passione. nessun compenso economico gratifica il lavoro svolto. e poi… passione di cosa? Passione per l’educazione? Ma per piacere… se non sai cosa scrivere, non scrivere…

Quindi, visto l’accaduto, ti prendi una ammonizione per comportamento scorretto e utilizzo improprio della segnalazione.