Applicazioni in conflitto=nessuna applicazione funzionante

Ciao a tutti,

ho comprato un Iphone 3Gs alla fine di luglio e dal giorno seguente ho sempre avuto questo problema:
2 o 3 giorni dopo aver scaricato le varie applicazioni dall’Apple Store, queste non si aprono più. O meglio si aprono e chiudono immediatamente. Questo intacca solo le applicazioni scaricate, quelle native non subiscono alterazioni.
Ho ripristinato e riscaricato le appli qualcosa come 8 o 9 volte ma niente, sempre uguale.
Il giorno seguente vado in vacanza in Giappone e per 3 settimane non ho problemi di nessun tipo, ma appena torno in Italia magicamente il telefono ricomincia a fare i capricci…(mistero dei misteri):confused1:
Ho chiamato l’Apple e una simpatica ragazza mi ha detto che il problema deriva dall’incopatibilità di 2 o più applicazioni che mandano in conflitto tutte le altre(o qualcosa del genere). Quindi, lei dice, la responsabilità non è della Apple, anche se le applicazioni sono sull’Apple store, ma di chi le programma.

Sono disperato, vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare…:crying:

quando fa questo problema basta isntallare un’app gratuita direttamente da iphone

ma come si chiama questa applicazione…?

ps: scusa sarò scemo, ma non iamo sul forum quì? di quali messaggi privati parli?

quella di giuseppe è una firma… come la mia qui sotto… vedi? è in tutti i post.

Cmq l’app gratuita non è 1 in particolare :blink: ma una gratuita qualsiasi :blink: :blink:

nn vorrei sbagliare… ma ho un senso di dejavu… stesso topic ma con titolo diverso… letto proprio poco fa

Scusate ma non vi seguo…una qualsiasi? io non me ne intendo molto, potresti gentilmente farmi qualche esempio di nomi di appli gratuite che potrebbero aiutarmi?

Vi prego sono 2 mesi che ci sto impazzendo…

iron… non è molto difficile trovare ALMENO una app gratuita su app store!

ci sono addirittura le classifiche delle top app gratuite + scaricate!

Se poi proprio non riesci a vederne una (ma bisognerebbe essere ciechi) scarica PandoraBox… non solo è gratuita… ma ti dice tutte le apps gratuite da scaricare!

No, ho paura che sia stato un malinteso…credevo che stavate dicendo di scaricare un’applicazione specifica per “sbloccare” il tutto quando invece è sufficente scaricarne una a caso…sono un idiota…scusate…

si ora tutto và…grazie mille, solo una curiosità: perchè è sufficente scaricarne una a caso per sbloccare tutte le altre? Sò che probabilmente non capirò la risposta ma prometto di non fare più domande stupide…sono solo curioso

la verità? son curioso anche io… visto che fino ad ora ho scaricato solo app gratis :smiley: (o app a pagamento ribassate per motivi eccezionali :wink: )
(cmq installatelo pandorabox… è una genialata!)

Grazie mille dell’aiuto, lo scaricherò senz’altro