ho istallato varie applicazioni ma non riesco a capire come mai in “impostazioni” siano spuntate in fondo anche le icone di 3 di queste applicazioni (jellycar, wikipedia, facebook) e non delle altre e se è normale che in “impostazioni” spuntino anche le applicazioni istallate.
perche alcune hanno le loro impsotaznio stesso nell’app, altre no
Ma c’è qualche modo per togliere quelle che non voglio che spuntino li? Facebook e wikipedia vanno bene ma il giochino se è possibile lo toglierei ![]()
non credo che tu possa decidere quali levare oppure no.. dice bene Giuseppe ![]()
wikipedia è la versione inglese…ma nelle impostazioni non mi fa scegliere la lingua. Esiste la possibilità di rimuovere questo in inglese e mettere il wikipedia in italiano?
ciao ragazzi
scusate una domanda:
se io ho acquistato delle applicazioni per ipad 2, ci ho gicoato, poi per fare spazio le cancello, sono sempre poi scaricabili eventualmente se voglio per sempre gratis, visto che le ho pagate???
grazie
Le applicazione comprate restano legate al tuo account. Se hai sincronizzato con itunes, anche se cancellate dall’ipad, restano salvate nel pc.
In ogni caso potrai riscaricarle senza pagarle (solo con lo stesso account con cui le hai comprate).