ciao! scusate la domanda stupida, ma non ho l’iphone neanche da un giorno e sono nel panico ^__^’ non ci capisco una ceppa! ahaha
Un grosso dubbio che ho è questo. Ho visto che da itunes che ho sul pc (non ho un mac) posso accedere all’apple store e scaricare le applicazioni. Beh, queste applicazioni che scarico dal pc dove vanno a finire? Come faccio poi a portarle sul cell? Vi chiedo umilmente scusa se la domanda è stupida, ma non sono riuscita a cercare la risposta da nessuna parte nel forum…forse perchè è troppo stupida eheh ma io davvero non ne ho idea! ç__ç aiutatemi abbiate pietà
apri itunes, attacchi l’iphone al pc, su itunes vai nella sezione dell’iphone, vai alla schermata applicazioni, metti la spunta su SINCRONIZZA APPLICAZIONI, poi fai sincronizza.
et voilà! finito
ho letto il manuale e ho salvato il collegamento sull’iphone per leggerlo sempre, però non spiega bene la questione dei video…per chi non ha mai usato itunes non è immediatissimo da capire
cmq ho convertito un film in mp4 con il programma segnalato oggi sul blog di iphone italia, l’ho messo su itunes ora appare nella sezione video poi ho spuntato la casellina per selezionarlo e ho sincronizzato l’iphone ma…
se apro l’ipod di iphone mi dice che non c’è nessun video!!! ç__ç cosa ho sbagliato?
Edit:ho risolto il problema! Avevo sbagliato le impostazioni di sincronizzazione…e menomale che itunes dovrebbe essere intuitivo da usare per me che ho sempre usato il pc i programmi apple sono un mistero! :=P