applicazioni crakkate sono illegali,ed il JB allora?

ok dunque è illegale jailbrekkare.

cmq quella della prova era un’ipotesi,io non l’ho mai fatto e mai lo farò!

Si, per apple è illegale.
Ma come ti è gia stato detto piu volte in italia non costituisce reato, pure i centri apple assistono iphone jailbreakkati facendo finta di nulla

perchè non è reato??

è una violazione di copyright cosa che in italia è reato!

Si ma viene tollerata.
e’ una situazione ancora molto incerta, quello che ti deve bastare sapere e che si è verifica tutt’ora è che:

  • Non verrai sanzionato ne perseguito per legge per aver fatto il jailbreak
  • Addirittura nei centri Apple se paghi ti effettuano loro stessi il jb
  • Quello che accetti facendo il jb è l’annullamento della garanzia del dispositivo

Vuoi dire che alcuni negozianti consensienti ti hanno il Jailbreak in cambio di soldi? Oppure che puoi mandare il telefono al centro assistenza in Olanda per farti fare un jailbreak da gente qualificata?

ovviamente la prima, ma fai prima a fartelo per conto tuo

Ahahahahaahahahaah :lol: immagino chi paghi, magari anche salato, per fare un’operazione che richiede si e no 15 minuti per avere un iphone JB bello performante sfornato caldo a casa sua! asd

Non vi è mai capitato? Specialmente con gli itouch?
“Ah guarda se vuoi con 50 euro te lo sblocchiamo anche”

Non ve lo ha mai chiesto nessuno?
All’epoca lo facevano con ziphone…

50 euro???
buono, ho trovato lavoro, se qualcuno ha bisogno di fare il jailbreak… :smiley:

Eli mettiamo su una società di sblocco… 50 e 50 ci stai?! Peccato che non mi sono fatto pagare per i JB fatto fino ad adesso a conoscenti e parenti…uff! :smiley:

dunque io se ogni sblocco che ho fatto ad iphone di miei amici e conoscienti sono 50 euro…ora avrei alzato 400 euro asd

Naturalmente la mia era una domanda retorica :wink:

Siete già fuori mercato, io lo posso fare anche per €39,90!!!

Hahahah

asdasd

è vero, anche dalle mie parti chiedono soldi per fare un JB :slight_smile:
io seguendo la guida, melo son fatto da solo e lo faccio algi amici, ma non nascondo che se mi viene un tizio vicino e mi chiede di farlo gli chiedo 15€ asd
in passato ho avuto un sacco di inculature con le PSP, quindi adesso non voglio che la situazione si ripeta