Ciao a tutti.. volevo solo sapere perché su Iphone 5 ho scaricato dei giochi e la maggior parte si vedono a schermo ridotto,ovvero come quello dell’Iphone 4/s.
Whats app lo stesso,si vede a schermo ridotto anziché a tutto schermo come sono le applicazioni di base. Attendo una vostra risposta. Grazie:)
Sono applicazioni non ancora ottimizzate per il 4 pollici dell’iPhone 5. Piano piano, si adatteranno tutte, con degli aggiornamenti su App store.
Esatto
tempo al tempo e verranno aggiornare tutte le app
Chiuso per argomento trattato
Sent from my iPhone using Tapatalk