Applicazioni attesa carico.....

cIAO A TUTTI, SONO GABRIBELLA ho un iphone 4 ho cercato di scaricare delle applicazioni superiori ai 20 mega il server mi ha avvisato di usare itunes o wifi e fin qui ok.
Il problema è che da quel momento le ho sul telefono sempre con la scritta carico e sono bloccate, Provato con itunes a cancellarle o scaricarle da lì ma nulla da fare, sembrano installate ma in realtà non ci sono? che fare? grazie a tutti

Sincronizza da iTunes

1 Presentati in apposita sezione
2 Compila correttamente il tuo profilo

Per il tuo problema prova un riavvio manuale dell’iphone. Home+sleep fino alla mela

ricordati di usare SEMPRE il tasto cerca prima di postare, Spesso sono argomenti gia trattati.

Prima di sincronizzare puoi provare un riavvio. Sepsso sono dei “fantasmi” che spariscono.

provato ma non se ne vanno

allora prova come dice 7vot …

prova a riavviare l’iphone… dovrebbero ripartire!! :slight_smile:

EDIT: scusate ho postato contemporaneamente a voi!

provato…nulla là sono e là rimangono

provato con cosa…

non hai ancora compilato il profilo ne ti sei presentata… :wink: sistema ste cose prima per favore

ok scusate ma è la prima volte che accedo ad un forum sono un pò imbranata

Ho avuto il tuo stesso problema in passato e ho risolto terminando il download da iPhone connesso al wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a riavviare a sincronizzare con i tunes nulla…

grazie ax vedrò di provarci se altra soluzione non c’è…

Problema che capita ogni tanto, a me è successo: dall’iPhone dovresti riuscire tenendo premuto il dito sull’icona, ad eliminare la app “in sospeso”, poi colleghi l’iPhone ad iTunes e sincronizzi, dovrebbe installarsi tutto correttamente.

Sono d’accordo

provato a cancellare le icone impossibile non c’è la x di elimina, si muovono ma non si cancellano.

prova a eliminarle in questo modo:
collega l’iphone al pc, apri itunes vai su app e togli la spunta da quelle ke vuoi eliminare dall’iphone!
poi clicca su sincronizza

Provato anche in questo modo…nulla mi sa che devo ripristinare , però come a tanti mi dà errore 3194 e ho un pò paura di smanettare troppo non vorrei mai che mi si bloccasse tutto