Applicazioni acquistate

salve a tutti ho un grosso problema
avevo acquistato diverse applicazioni tramite il mio iphone ma mi sono trovato nella necessità di ripristinarlo e molte delle app acquistate sono sparite: tentando di scaricarle nuovamente l’app store mi chiede di pagare ancora…ma com’è possibile? non dovrei essere in grado di riscaricarle gratuitamente? o.O

certo è come dici tu ma nn ce le avevi su itunes??? l’account è sempre lo stesso con cui le hai scaricate la prima volta?

no non erano su itunes perchè non le avevo potute mettere
e si l’account è sempre lo stesso

scusa se vai nel tuo account di itunes nn ti esce la cronologia delle app acquistate??? quindi nn ti esce nemmeno il popup che ti avvisa che le hai gia scaricate?

se provo a riscaricarle mi dice se sono sicuro di voler addebitare il pagamento

la cronologia invece non l’ho trovata proprio

x la cronologia devi entrare nel tuo account in itunes!!!

eh ho capito ci sono entrato solo che non trovo nessun link che rimandi alla cronologia

scusa allora devi andare in account verranno visualizzati tutti i tuoi dati e c’è un tastino con cronologia acquisti!

ok ci sono :slight_smile: ma non mi mostra alcuna opzione per riscaricare le varie apps

fa caldo eh??? nn le devi riscaricare da li devi vedere se compaiono!

eh si che compaiono ma non è quello il problema :slight_smile:

il problema è che le dovrei riscaricare per risinconizzarle ma se provo a scricarle me le fa pagare di nuovo

è li che volevo arrivare… se le vedi prova a mandare una mail o a chiamare il supporto apple!

ah ecco ora si che ci siamo

vabbè allora provo e speriamo bene :slight_smile:

grazie mille della pazienza :stuck_out_tongue:

e di che se vuoi prova ad aspettare qualche giorno magari domani forse è un problema temporaneo! e facci sapere come risolvi!

Prova con una app da 0,79 cent. Vedrai che ti chiede se la vuoi acquistare e quando gli dici si lui ti dovrebbe dire che l’hai già acquistata e quindi te la fa riscaricare gratis. A me era successo così i primi tempi che avevo l’iPhone. Prova se non è così hai buttato via un caffè. Ma dovrebbe funzionare.