applicazioni a pagamento

ciao a tutti,
sono nuovo sul forum e neo possessore di un iphone 4s.
Avrei due domande da porvi.
Per scaricare app.a pagamento senza per forza inserire i dati della carta di credito esistono le carte prepagate.Sapete indicarmi una carta prepagata che poi funzioni su apple store?
La seconda domanda è questa.
Esiste (io non l’ho trovata) un app che mi permetta di lavorare con fogli exel.Non solo poterli leggere ma crearli dal nuovo.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano!
ciao.

Allora come carte prepagate c’è la postepay che attivi presso qualsiasi ufficio postale e ricarichi ovunque con facilità…Oppure qualsiasi banca attiva delle carte prepagate a costi bassissimi che hanno funzione sia di carta di credito sia di vero e proprio conto corrente sul quale ad esempio puoi farti accreditare dei bonifici…Sono molto utili anche per gli altri tipi di acquisti online…
Oppure se proprio nn vuoi attivare nulla, nei negozi di elettronica trovi le iTunes Card, partono da 15 euro, le compri e usi il codice della scheda per acquisti su iTunes fino all’esaurimento del credito…

Puoi acquistare il pacchetto “documents to go” che permette di modificare, creare e visualizzare file word ed excel su iphone. Esistono due versioni, la base e la premium e il costo va dagli 8 ai 13 euro… Altrimenti l’altra app, più o meno allo stesso prezzo, è quickoffice :wink:

grazie mille peppers 00 -
con la itunecard quindi posso acquistare qualsiasi applicazione (vedi document to go ) vero? se mi confermi ciò oggi provo da trony se c’è qualcosa.
grazie ancora e ciao

Si puoi acquistare tutto.
Chiudo per argomento già trattato.

Sent from my iPhone using Tapatalk