Applicazione Tomtom iPhone 4s

Ciao,
mi sapreste dire se nelle applicazioni TomTom per iPhone 4s gli aggiornamenti sono gratuiti?

Grazie
Stefano

Certo che sono gratuiti…paghi solo l acquisto Dell app all inizio

Sent from my iPhone using Tapatalk

non male… costa… ma in fondo ti danno l’aggiornamento gratuito… mi confermi che non sono soggetti al roaming? e pertanto utilizzabili in qualsiasi luogo?

Il
Tom tom funziona anche senza connessione dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come è stato detto molte volte nel forum TomTom, Navigon, ecc. non necessitano di connessione internet

Se per aggiornamento intendi le nuove release delle mappe (aggiornate una volta ogni 3 mesi) la risposta e no. Sono a pagamento!!!

Ma cosa stai dicendo? questa informazione è palesemente errata.

Quando La società TomTom rilascia un aggiornamento sw delle mapper per l’app per sistemi iOs, questa è scaricabile GRATUITAMENTE come aggiornamento dall’app.store o da iTunes.

GENTILMENTE, evitiamo di dare informazioni ERRATE agli utenti.
Grazie.

Io possiedo ben 3 (tre) tom tom: uno xl, uno sul mio Nokia N73 e il terzo un tom tom go!!! Gli aggiornamenti delle mappe si pagano!!! Se su iPhone sono gratis spendo subito altri 40 euro!!!

Eh allora spendili va

Su iOS sono gratis come tutti gli aggiornamenti delle applicazioni presenti in AppStore.

Cioè mi state dicendo che su ogni tom tom in vendita per aggiornare le mappe con le nuove strade i nuovi segnali e nuovi nomi delle strade si devono spendere 12 euro all’anno e tutto questo sull’app per iPhone è gratis???

Non vorrei essere ripentivo ma io non parlo Dell’aggiornamento del programma ma Dell’aggiornamento delle strade

Si sono gratis.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

E io che in tutti questi anni ho pagato per aggiornami le strade…

Quoto anch’io aggiornamenti sempre gratis se non ricordo male con la tecnologia Mapshare in tempo reale :grin:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

spenderò altri 40 sacchi per il mio 4° tom, tom…

vai tranquillo sono ben spesi io l’ho da 2 anni e ti posso assicurare che tutti gli aggiornamenti sono gratis!!! e ti ricordo che l’acquisto da diritto a scaricarlo su 5 dispositivi diversi! quindi vedi tu…potresti abbassare il costo fino a 5 volte.

Dai mi son convinto; quasi quasi acquisto:confused1:…mi sapreste dire quali sono i paesi dell’applicazione TomTom Europa Occidentale? ci sarebbe anche il TomTom Europa ma costa di più e sinceramente credo di non sfruttarlo… forse l’Europa non conviene…

Scusa se tento di rovinare questo idilliaco Amore tra te e la
Tom tom, hai mai pensato a sygic? Costa di meno e tra l’altro lo trovi spesso in offerta; le mappe sono le stesse del tom tom…

Confermo perche me lo sono portato dal 3g al 4S nel corso di 2 anni…