applicazione si è bloccata con la scritta attendo

Buonasera vorrei spiegarvi il mio problema
Ieri sera verso le 00:00 app store mi ha avvisato che c’è un aggiornamento di facebook io lo preso ma l’applicazione si e bloccata con la scritta attendo… come se non riuscisse a prendere gli aggiornamenti però non riesco a capire qual’è il problema o provato a rimuovere l’applicazione ma niente ho provato a disinstallare l’applicazione ma niente non si toglie rimane sempre con la scritta ttendo e non mi fa usare l’applicazione Facebook

Cambia titolo e mettine 1 piu specific.

Prova a fare un riavvio del telefono.

Se non funziona lo stesso, collegalo ad itunes, rimuovi l’app e riscaricala da nuova.

ho riavviato ma niente ho anche provato con ituns a toglierla ma non si toglie
cmq che titolo devo mettere??

scusa come fai a nn toglierla da itunes?

scusami non credo che ad un certo punto sono diventato scemo
allora collego l’iphone al pc vado su applicazione toglo la stringa su facebook faccio sincronizza e mi dice sei sicuro di voler rimuovere l’applicazione io clicco su rimuovi finisce la sincronizzazione e l’applicazione e sempre lì ho anche riavviato ma nnt non si toglie

la prossima volta metti un titolo più specifico. Leggi il regolamento.

si avete ragione scusate chiedo perdono

non togliere solo la stringa… cancella proprio l’applicazione dalla tua lista applicazioni!!!

infatti noi quello intendevamo!!!

w si ho fatto cosi infatti nell elenco di itunes non c’è più e nemmeno nelle elenco applicazioni dell iphonje però mi rimane sempre l’icona sull iphone anche se non c’è lo più
sempre l’icona con scritto attendo

Reset… Nn ti rimane che quello

prova a ricollegarti alla rete…vedi che succede.

Xke doppio post?

ma poi se faccio il reset devo rifare il jailbreak??? blackra1n su iphone non riamne vero??

Nn cancellare contenuti e impostazioni solo reset impostazioni prova così…

nnt nemmeno questa funziona non si e tolta ho provato di tutto cosa mi e rimasto ancora??

stesso problema anche io