salve ragazzi
cerco disperatamente un’applicazione dove poter segnare tutte le scadenze
(assegni, carte credito, ecc)
Grazie…
Comunque puoi usare il calendario. Se usi outlook è perfetto perchè puoi sincronizzare tutto via icloud
salve ragazzi
cerco disperatamente un’applicazione dove poter segnare tutte le scadenze
(assegni, carte credito, ecc)
Grazie…
Comunque puoi usare il calendario. Se usi outlook è perfetto perchè puoi sincronizzare tutto via icloud