applicazione post pay non riesco a impostare nuova carta

signori salve mi serve capire una cosa prima che riduca a brandelli il tel, ho scaricto l app postpay su iphone 4 s, fin qui tutto apposto, ora sull app mi riporta due carte post pay che non utilizzo piu , come li elimino per mettere la nuov? visto che sennò devo ogni volta riscrivere la crta nuova . grazie.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più adeguata

applicazione post pay non riesco a impostare nuova carta

Moderazione ignorata
Utente disconnesso
Chiudo