signori salve mi serve capire una cosa prima che riduca a brandelli il tel, ho scaricto l app postpay su iphone 4 s, fin qui tutto apposto, ora sull app mi riporta due carte post pay che non utilizzo piu , come li elimino per mettere la nuov? visto che sennò devo ogni volta riscrivere la crta nuova . grazie.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
sposto nella sezione più adeguata
applicazione post pay non riesco a impostare nuova carta
Moderazione ignorata
Utente disconnesso
Chiudo