applicazione per video

Ciao, ho letto circa un mese fa su questo sito, di un applicazione che sarebbe dovuta uscire il 15 di ottobre, per registrare video (tipo cycorder), applicazione dell’apple store; ne sapete qualcosa?

acnora nulla, apple non ha ancora scelto :slight_smile:

potreste linkarmi la news che non l’ho letta? grazie.

L’ho letto circa un mese fa e non ricordo proprio dove

VideoCam: l’applicazione per registrare video con iPhone 3G e 2G presto su AppStore? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ah… è vero! l’avevo letto ma mi ero dimenticato…

Per Gianky. lascia perdere. non verrà mai pubblicato su app store. fidati!

Ne sono convinto, ma come si dice: chi disperanza vive disperato muore!!!

ahahahahh!! spero anche io che venga pubblicata in app store, ma la vedo una cosa molto difficile… noi continuiamo a sperare lostesso comunque!!!

Però se la pubblicassero sull’app store Apple dovrebbe spiegare come mai avevano detto che era impossibile fare video con il 3G. Per vendere più 3gs sicuramente!

Ma sanno benissimo quelli di apple che tutti sanno che iphone 3G può girare video, non dovrebbero nessuna spiegazione. il problema è che non verrà mai accettata e finirà su cydia. a me va bene anche se la dovrò scaricare su cydia, sperando sia fatta meglio di cycorder… che funziona bene… ma da vedere è una pietà…

Ti posso assicurare che non tutti sanno della possibilità di fare video anche con il 3G, ho visto persone che hanno comprato il 3gs solamente per la videocamera.
Comunque condivido la tua opinione, non verrà mai accettata.

non lo sanno tutti quelli che non si sono mai informati prima dell’acquisto. perchè basta scrivere 2 parole in ogni motore di ricerca e dappertutto ce scritto che il 3G può girare video. comunque concordo molta gente non lo sa, ma la stessa gente non saprebbe nemmeno dell’uscita (se mai dovesse uscire in app store) perciò…

In più i rivenditori vodafone e tim se ne approfittano quindi se non sei un po’ informato ti fregano! Ho accompagnato qualche mese fa un mio amico ad acquistare il 3G ecco le specifiche elencate dal commesso: copia incolla (era gennaio e non era ancora uscito il 3.0, certo con il jb si poteva ma dimmi cosa può fare nativamente!), HSDPA a 7,2 Mbps invece è 3,6 Mbps, tethering… Quando ha detto tethering gli ho chiesto se avesse anche la fotocamera a 5 Megapixel! Le provano tutte per fregare

era un 3Gs o un 3g?? eheheh

Mi correggo da solo… a gennaio non cera il 3Gs… ahahahhahaha

Forse il commesso lavora anche alla Apple o è il nipote di Steve Jobs :smiley:

o meglio, forse è lui il vero steve!!! ahahhaha

Allora oggi torno al negozio a salutare il mitico Steve! :smiley: