Applicazione per uso iPhone come Hard Disk

Ciao!
Avrei qualche domanda. Sto cercando un applicazione che mi permetta di utilizzare l’iPhone come disco esterno (per cosi’ dire) dove poter salvare file come fosse un Hard Disk portatile.
Tempo fa scaricai gratuitamenta AirSharing, che ora è a pagamento. Ho visto che ci sono tantissime applicazioni del genere: qual’è una delle migliori, ovviamente gratuita?

Già che ci sono ne approfitto per un’altra domanda:
E’ possibile non aggiornare un applicazione e far sparire il numero rosso di notifica che compare sull’applicazione dell’Apple Store? (forse non mi sono spiegato benissimo)

Grazie!
:slight_smile:

Come hai detto tu ce ne sono tante.
Airsharing è una delle migliori, io uso FileApp che è gratuita.
Per quanto riguarda la seconda domanda non è possibile togliere la notifica senza aggiornare.

Già!
Ho provato a cercarle ma alla fine mi son detto “Voglio una risposta sicura? Meglio chiedere sul forum!”

Adesso cerco FileApp :slight_smile:

per la tua seconda domanda io ho ovviato così:

premetto di non aver piani dati attivi quindi non controllo in tempo reale i nuovi updates ma solo via iTunes… cmq per goodreader che mi continuava all’estero in wifi a dar la notifica col numero “1” ho disinstallato l’app SOLO dall’iphone e alla prima nuova sincro via ITUNES me l’ha re-installato copiato nuovamente sempre “rompere” per la notifica…

Ottimo! :wink: