applicazione per usare il cell come pendrive usb

ciao ragazzi,

quest’anno è la terza pennetta usb per dati che perdo. l’ultima la scorsa settimana dopo averla prestata ad un collega che ora per circa 10 settimane è all’estero! dunque cerco una app (meglio se gratuita e di grandi prestazioni), che collegando l’iphone ad un pc con il suo cavetto, mi permatta di avere 2/4 gb di spazio (in base alla memoria libera sul cell.) per metterci qualsiasi cosa: lettere, immagini, files di qualsiasi genere insomma.

mi recensite qualcosa. grazie.

ps. iphone ios 6 NO jb

Hai provato a cercare su appstore tramite la parola chiave “pen drive”? Spesso è la soluzione più semplice

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ci provo, grazie :wink:

update del 4/10

purtroppo ho cercato per un bel po e ti assicuro che dopo circa 50 minuti di ricerca non solo sul’appstore ma anche sul web, penso che questa features è appannaggio solo di chi ha il JB, almeno così mi sembra di capire.
vi rimbalzo la palla!

update dell’update :slight_smile:

per caso e senza speranza ho trovato una app che si chiama mbdrive free

http://itunes.apple.com/app/mbdrive/id338810839?mt=8

ma pur essendo free, le recensioni non mi sembrano esaltanti. e poi io cerco qualcosa che mi permetta di collegare l’iphone fisicamente al pc/mac con il cavetto. magari se vi viene in mente… sono qui :cool:

allora, ci sono novità sull’argomento?? confermo che l’app di cui sopra fa pena per non dire altro…

qualc’uno ha qualche altro consiglio?? grassssssssie :cool:

mi accodo anche io!

applicazione per usare il cell come pendrive usb

Senza JB nada, via wifi invece c’è ne sono diverse… Anche se per me la migliore (a pagamento) resta Good Reader… Un must have.

Sent from my iPhone using Tapatalk