Ciao a tutti,
come da oggetto, cerco un’applicazione che rimuova completamente le chat di whatsapp. In rete ho trovato solo applicazioni che recuperano chat cancellate ma non applicazioni che eliminano completamente e in modo sicuro i messaggi.
Grazie a tutti
Cristian
…basta cancellare l’ app e installarla nuovamente…le conversazioni si eliminano…
Ciao,
grazie per la risposta, ma io volevo eliminare definitivamente solo alcune conversazioni e non tutte…
perchè allora non utilizzi semplicemente lo slide verso la conversazione (dall elenco con tutte le discussioni) e selezioni “elimina”?
Perchè esistono delle app che riescono a recuperare le conversazioni…
0_o che sarebbero?
hai provato a cancellarle, fare il backup su icloud della cronologia (che quindi salverà quelle che vuoi tenere, almeno credo), ripristinare per poi risincronizzare da icloud?
però magari non riprendere il backup.
Purtroppo non sempre funziona: per esempio ho alcune chat che non riesco ad eliminare selezionandole normalmente … Rimangono in uno stato di limbo, in cui vengono eliminati gli allegati, ma non le conversazioni…
Da quello che leggevo in rete, a breve WA dovrebbe essere aggiornato con un layout piu’ vicino ad iOS7.
Speriamo
Applicazione per rimozione chat whatsapp
Allora possiamo dire che il problema sta nella non piena compatibilità con iOS 7…ci sta…
Attendiamo allora questo Whatsapp nuovo ![]()
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk