Applicazione per Numeri e Password

Avrei bisogno di un app per iphone che mi permettesse di memorizzare tutti i numeri (bancomat, carta di credito etc. etc.) e le password (Account Internet, codici etc. etc.) e che funzioni con un programma da installare su OS Windows 7 pro 64bit che mi permetta di sincronizzare il tutto e quindi di avere una copia di backup di tutto su pc. (eventuali variazioni dal programma PC si dovrebbero sincronizzare con l’app e viceversa).

Avete qualche consiglio da darmi?

:wink:

anche a pagamento…non importa. Basta che sia professionale…

SPB Wallet 7,99 euro!

Mi pare di aver capito che il programma da installare su PC per la sincronizzazione non è compreso con il costo dell’app? Mi stao sbagliando?

Comunque ho letto un paio di recensioni e ne parlano molto bene. Grazie per il consiglio. Penso che me la prenderò. :slight_smile:

P.s. (Tra l’altro Itunes crea una copia di backup dei dati inseriti. Quindi forse non servirebbe neanche comprarlo…)

si purtroppo l’hanno messa a pagamento,tempo fa non era cosi!
comunque è vero che puoi usare itunes per il backup ma non credo che sia la stessa cosa,c’è il rischio di perdere qualche dato, comunque dai un occhiata anche a “TapForms database” ,rispetto a spb è un po diversa comunque molto utile e personalizzabile ,ha anche il software per desktop(gratuito) che serve soprattutto per i backup/ripristino tramite wifi!:slight_smile:

L’ho comprata ieri e devo dire che per il momento mi trovo molto bene. Va in crash quando elimino una cartella ma per il resto le pox di personalizzazione sono notevoli, facile da usare etc. etc. Very Good!

Grazie per il consiglio. Ciauz

di niente,figurati!
per curiositĂ  quale delle 2 hai preso?

SPB Wallet;)