applicazione per msn

ciao ragazzi,
ho appena sbloccato il mio ipèhone alla 2.1 e sto usando cydia per la prima volta…
indubbiamente non posso dire che il primo uimpatto sia felicissimo, ma sicuramente è una sensazione data dalla novità… mi adeguerò!!
Cmq vorrei sapere se esiste un’applicazione simile a agilemessengere di installer per utilizzare msn…
E poi un’altra cosa: ma è necessario aggiungere sources su cydia o sono tutte già installate? dalla guida non capisco bene,
grazie
Mimmo

Ciao…
ce ne sono tante…xò nn credo siano scaricabili da cydia ma da app store…
cmq ne approfitto x ricordare che c’è un SITO che si chiama (guarda un pò)“iphoneitalia” dove trovate di tutto!!

io consiglio fring e im+…vedi con quale ti trovi meglio sono entrambe free le trovi in apple store

Yes fring è perfetto, previa registrazione… e contiene instant messanger multipli compreso skype…
ALEX

grazie ragazzi siete davvero tempestivi!!!

prego…dovere :wink:

anche palringo, a mio parere, è ottimo!

io preferisco mille volte Parlingo

io preferisco palringo. soprattutto perchè fring non permette le chiamate voip in 3G ma solo con wifi…

e fring nn permette di collegare contemporaneamente 2 account dello stesso tipo

x es io con palringo posso anche essere online con 2 contatti msn mentre con fring no…

io uso fring per il semplice motivo che parlingo non ha voluto proprio saperne di farmi registare un account

ragazzi ma io ne cerco uno che permette di rimanere on-line anche nel momento in cui esco dall’ applicazione col tasto HOME, fring non me lo permette…

devi associarlo ad un’altra applicazione che si chiama backgrounder in modo che funzi anche mentre fai altro! :wink:

grazie pauri,
cioè in pratica devo scaricare quest’ applicazione da cydia e basta? poi funziona immediatamente o devo settare qualcosa?

Devi anche imparare a cercare però! :stuck_out_tongue:
Eccoti il link!
Il multitasking su iPhone con BackGrounder - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

sei grande amico!!
ti ringrazio davvero! quello che mi serviva!!
Non sapevo di questa applicazione perchè prima usavo agilemessenger che permetteva di uscire dal prog senza che si disconnettesse!!
Ciààààà

Figurati di niente!
Io per ora utilizzo ancora quello! Favoloso! :slight_smile:

ma pesa sull’iphone ?? la batteria ne risente??

Bè di qualcosina ne risente sicuro, stai facendo girare due applicazioni in contemporanea, sei attaccato tramite wifi o network 3g-edge-gprs ecc… e in più se telefoni o fai altro… probabilmente si :o

pauri è sempre + mitico!

good work man!