Applicazione per Monitorare Traffico Dati & Voce

Ciao a tutti
sono alla ricerca di un’applicazione che sia in grado di “registrare” il tempo delle chiamate in uscita che effettuo dal mio iPhone 4S (con iOS 5.1 9B179 NON jailbreak) e del traffico web generato non in WiFI. Sono disposto a pagarla, non la cerco obbligatoriamente free. Ho cercato in ogni modo nell’appstore sia Italiano che Statunitense ma senza risultati … qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticpatamente per l’aiuto!

prova con system monitor della tecton tecnology se non ricordo male dovrebbe aiutarti… ma prendimi con le pinze che è da un pò che non la uso

Mi accodo a questa discussione per una richiesta simile…Mi consigliate una app che permetta di controllare le soglie di traffico per la Tim? Messaggi inviati nel mese, traffico internet ecc ecc…Ho visto che ce ne sono parecchie ma prima di acquistarla voglio essere sicuro che faccia il suo dovere…Grazie…

Da quanto ho capito questo programma si occupa di monitorare le funzioni del telefono ma non quelle che mi interessano. Grazie mille comunque per l’aiuto.

c e quella della tim (119) che funziona bene !

Proverò quello del 119… Grazie !!