Applicazione per invio multiplo sms

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se esiste un app (anche a pagamento) che mi permetta di mandare sms multipli. A me interesserebbe mandare i messaggi a numeri che non ho in rubrica e che non intendo salvare. Con la funzione “Messaggi” riesco ad inserire max 2-3 numeri non salvati, poi basta.
Grazie per l’attenzione. :slight_smile:

Prova groupspro lite (è gratuita) potrebbe fare al caso tuo

Inviato da iPhone 4

Grazie. Bisogna in ogni caso salvare il numero. Provato ora.