applicazione per gestire più applicazioni

Salve a tutti.sono nuovo su questo forum ma posseggo il mio amato ipad2 da quasi un anno e ci lavoro e studio alla grande tanto che molti miei colleghi mi hanno seguito a ruota per tutto ciò che offre per il mio lavoro. premetto che non ho modificato l’ipad in quanto ho poche applicazioni esclusivamente per il mio lavoro. Ho bisogno di una applicazione che mi permetta di gestire più applicazioni contemporaneamente( stile windows). Ce ne sono sull’app.store? quali? sinceramente ho visto solo Quasar ma bisogna modificare l’ipad e non voglio assolutamente. Grazie a chi mi aiuta. Saluti

Te intendi un applicazione che abbia all´interno svariate utility?

risposta

Innanzitutto grazie per avermi risposto. Io cerco una applicazione che mi permetta per esempio di tenere aperte contemporaneamente ad esempio Pages e codici e leggi( stile desktop di windows) e poterle gestire contemporaneamente senza dover premere tasto home ogni volta ed andare sulla applicazione. Grazie in anticipo se riesci ad agliutarmi altrimenti grazie lo stesso

Quasar è la soluzione migliore, non credo troverai roba simile sull’app store. Il jailbreak non compromette la bontà del dispositivo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Prova a guardare taposè su app store.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Taposè? Io non lo trovo.
Ma funziona anche su iPhone o solo su iPad?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Solo su iPad.
Credo sia ancora su AppStore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si è ancora presente nello store

Inviato dal mio iPad con Tapatalk