applicazione per consumi kb

Ciao volevo chiedere (in cerca non ho trovato)se esiste un applicazione per iphone4 che mi permetta di vedere in tempo reale il consumo dei kb e mb,se si mi date il nome??
Grazie a tutti.:smiley:

SoglieDati

grazie matteo approfitto…come faccio a sapere se sto navigando bene con il pacchetto fastweb 2g umts o con gprs?

ci sta anche DataMan real time , secondo me è migliore perche permette di impostare un avviso sonoro(se non erro) quando si raggiunge una soglia predefinita!

interessante…

A me interessa MOLTO questo qualcuno può aiutarmi?:cursing::thumbsup:

C’è un’app su applestore “fastweb”. Potrebbe fare al caso tuo

ho cliccato fastweb su appstore e questo è quello che mi viene scritto"Your Apple Store search request had no matches. Please double check that all words are spelled correctly or try different (more general) keywords. For your assistance, we’ve provided links to commonly requested information below."
:cursing:

Dai un occhio qui:
Soglie per Fastweb Mobile for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

A me da come risultato quella di tango cmq hai il link ora

Ciao A Tutti sono circa 40 giorni che L’app SOGLIE PER FASTWEB costo 1,59 è stata rimossa da apple store ho contattato gli sviluppatori e mi hanno risposto 30 giorni fa dicendomi che l’aggiornamento era imminente …alla faccia dell’imminente 40 giorni e ancora nulla