Applicazione pellicola iPhone 6 a bagnato

Ciao ragazzi, spero di aver beccato il titolo giusto, in caso contrario mi scuso con gli admin e provvederò a cambiarlo come meglio credete!
Mi è arrivata stamani la best skins Ever per iPhone 6… La versione per il retro che copre anche i bordi… Ci sarebbe da fare una soluzione acqua più sapone… Per sicurezza, visto che non saprei che sapone usare, pensate che vada bene il vetril come soluzione alternativa?
Grazie a tutti, scusate il post un po cosi, ma sulla rete non trovo nulla di specifico o di ben consigliato e di cui fidarmi, perciò volevo sentire i pareri di gente che se ne intende!
Aspetto risposta e vi auguro una buona giornata!
Ciao ciao!! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

beh si intende un tipo di sapone qualunque…alla fine è utile sono per semplificare l’applicazione a quanto so…io direi comunque un sapone che sia delicato

ma il vetril non è un sapone, è un detergente sgrassante…

Assolutamente…

Usa sapone per le mani, NORMALE…

Ma nella cnfezione non hai una soluzione già pronta? Di solito in quel titpo di pellicole è sempre incluso.

Applicazione pellicola iPhone 6 a bagnato

No, zero non c’era di fatti è strano…
Stasera recupero un sapone neutro… Spero che non accada niente al telefono col sapone…

Quindi vetril niente?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Mai e poi mai usare detergenti aggressivi su certi display, come anche sulle TV, o si usa un detergente neutro o prodotti appositi per la pulizia di monitor/display, ma hanno prezzi più elevati ovviamente

I

:blink:

Perdonami, ma mi spieghi come associ il vetril al sapone?

Puoi usare anche solo acqua [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Applicazione pellicola iPhone 6 a bagnato

Nulla ragazzi alla fine l’ho montata come consigliato da voi con sapone e acqua… Stanotte lasciato asciugare… Il risultato? Per ora sembra parte unica del telefono, quasi invisibile, non si stacca nemmeno usandola con la cover a calzino!!
Consiglio perciò a chi volesse usare l’iPhone nudo ma protetto sul lavoro di ordinarsi le best skins Ever e come cover stra consiglio la Kavaj Miami!!

Nel caso dovesse cominciare a staccarsi da qua a poco vi avviserò! :slight_smile:

Metterei delle foto ma purtroppo non ho macchine fotografiche al momento da poter usare…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk