Applicazione migliore per scaricare Wallpaper in alta definizione

Salve, volevo sapere qual è la migliore applicazione per scaricare degli sfondi adatti al Retina Display (quindi in alta definizione). Ciò che voglio dall’app è che sia gratis e che abbia l’opzione di cancellare la Cache delle immagini (dato che occupa abbastanza spazio alla lunga).
Grazie :slight_smile:

EDIT: oh, scusate, non avevo fatto caso alla presenza di una sezione per le apps dato che mi limito a seguire le prime 5 del forum :stuck_out_tongue:

sposto nella sezione corretta,sta più attento la prossima volta

La sto cercando anche io, su android c’è un app che si chiama Sfondi ma per Apple non l’ho trovata, attendo insieme a te che qualcuno ci illumini!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ciao…:slight_smile:
Proprio ieri sera ho scaricato Retina Wallpapers HD…
Ha il grande pregio di essere gratuita…e gli sfondi non sono affatto male…
Spero di esserti stato d’aiuto…:slight_smile:
Ciao:):slight_smile:

Ora la provo pure io :wink:

Come edizione Lite c’è Backgrounds veramente stupenda da scaricare !!! <3 Qualità superfine.

Oppure,provata anche questa, c’è quest’altra app davvero bellissima :smiley:

Provato retina wallpaper, ne ho trovati pochi che mi piacciono

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Retina wallpapers hd la usavo anch’io ma non mi piacevano gli sfondi;
Wallpapers Hd non ha la funzione di pulizia della cache e gli sfondi non sono di alta qualità…
Backgrounds lo stesso :((
Altre alternative?

Esistono dei siti web ma nessuno ha la disponibilità per schermi retina :frowning:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Trucca il mio schermo (Pimp my skin) è tra le migliori di itunes ma non è gratis

Io ce l’ho ma sono pochi gli sfondi, la maggior parte sono sfondi con la cornice per le icone

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Io ho trovato parecchi sfondi. La cosa che rompe è che non essendo divisa in categorie si deve sfogliare all’ìnfinito.

Prova pimp your screen… Oltre agli sfondi, puoi personalizzare la home , le icone e la schermata di sblocco!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

ciao;vai su cydia,se hai il jailbreak,e aggiungi la repo di “xselixe” poi vai nella cartella sfondi nella repo e scegli “hd retina sfondi”…
Spero di esserti stato di aiuto.
Rey4698!