Applicazione Messenger

Come da titolo, ho un problema con la nota applicazione che integra la chat di facebook! In pratica nell’ultimo mese, mi notifica l’arrivo del messaggio, ma non riesce ne a caricarlo, ne tanto meno ad inviare di nuovi! Che fare? Già provato a disinstallare e ricollegare l’account ma nulla! Consigli? Grazie a chi risponderà!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Applicazione Messenger

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

Sposto nella sezione corretta :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Applicazione Messenger

Si scusami per la sezione sbagliata! Provvedo subito per il titolo

Spero così vada bene

ciao, anche io ho problemi con facebook messenger!! non mi apre proprio la app…o meglio la apre, metto le credenziali e poi non fa nulla…rimane caricando in eterno!! ho provato ad eliminare l’app, a riscaricarla più volte ma niente da fare!!

Applicazione Messenger

Idem! Successo lo stesso alla mia ragazza! Strano che nessun’Altro abbia manifestato problemi

Riprendo questa discussione.
Il mio problema con Messenger di Facebook è questo: Ogni qual volta cancello un contatto dalla mia lista amici ,questo contatto rimane sempre nella lista di Messenger anche se nella lista amici non c’è piu’.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie anticipatamente.

Applicazione Messenger

Mi spiace non poterti aiutare ma ho eliminato l’app in quanto inutilizzabile. Uso la chat di facebook che mi sembra parecchio migliorata.

Nessuno sa risolver eil problema?

Applicazione Messenger

Credo sia un problema di sincronizzazione tra le varie piattaforme, dopo che elimini un amico dalla lista, prova a cancellare l’App e reinstallarla!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Infatti,ho elimintano l’app e l’ho reinstallata,il problema si è risolto,ma penso che appena cancellero’ qualche altro utente il problema si presenta.
grazie a tutti