Come da titolo, ho un problema con la nota applicazione che integra la chat di facebook! In pratica nell’ultimo mese, mi notifica l’arrivo del messaggio, ma non riesce ne a caricarlo, ne tanto meno ad inviare di nuovi! Che fare? Già provato a disinstallare e ricollegare l’account ma nulla! Consigli? Grazie a chi risponderà!
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie
ciao, anche io ho problemi con facebook messenger!! non mi apre proprio la app…o meglio la apre, metto le credenziali e poi non fa nulla…rimane caricando in eterno!! ho provato ad eliminare l’app, a riscaricarla più volte ma niente da fare!!
Riprendo questa discussione.
Il mio problema con Messenger di Facebook è questo: Ogni qual volta cancello un contatto dalla mia lista amici ,questo contatto rimane sempre nella lista di Messenger anche se nella lista amici non c’è piu’.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie anticipatamente.
Infatti,ho elimintano l’app e l’ho reinstallata,il problema si è risolto,ma penso che appena cancellero’ qualche altro utente il problema si presenta.
grazie a tutti