Applicazione Logo

Allora ieri l’altro ero in appstore su iphone e sotto la voce cerca ed inserimento voce “Logo” era emersa dalla ricerca un programma di nome Logo, (che non è logo me o quiz logo o altro…), che permetteva di lavorare su alcune scritte di testo per la creazione di loghi fantasiosi ed originali ad es. per la propria azienda. Insomma un programmino di grafica preimpostata per lavorare su Loghi di testo, mi sembra di ricordare che i programmatori avevano indicato una vasta scelta di feature tipo 40 per lavorarci su . Insomma ieri mi decido ad acquistarla, ma in seguito alla chiave di ricerca inserita “logo” per l’appunto non è + emersa la suddetta applicazione che ricordo a tutti costa costava 1.59 E . Ho provato allora ad inserire altre chiavi di ricerca logos, create logo, logo todo, edit logo e 1000 altre senza risultati e con una grossa perdita di tempo.
Mi sono collegato allora su itunes da mac ed in appstore ho provato a reinserire le chiavi di ricerca provando anche a cambiare appstore(ho provato US per es.) ma ancora senza risultati.
Ho provato poi ad andare nelle categorie direttamente scrollando dalla lettera di interesse per trovare l’applicazione almeno in ordine cronologico ma ancora senza successo.
Purtroppo non ricordo il nome della società produttrice di Logo sennò avrei inserito anche quella come chiave da mac/itunes/appstore.
Cmq devo dire che il reparto applicazioni in appstore è davvero male organizzato, chiavi di ricerca mal analizzate, cronologia differente a seconda dell’umore e chiavi di ricerca predefinite impediscono una ricerca a 360 gradi, manca un ordina per prezzo in modo crescente e decrescente (alla ebay per intenderci visto che cmq si vendono prodotti), ordina per data in base a chiavi di ricerca ed altre .
Beh che dire CMQ non riesco a trovare questa benedetta applicazione, ho scaricato anche pandora ma il risultato è identico come in appstore ovviamente.
Le ipotesi a questo punto :

  1. l’applicazione è stata rimossa dall’appstore in un lasso di tempo di secondi…
  2. non ricordo esattamente la chiave di ricerca da me inserita la prima volta per visualizzare sta benedetta applicazione di grafica
    3)l’applicazione esiste ma non si trova più o in chissa quale store country.

Qualcuno può aiutarmi, ha visto questa applicazione? Sa dove posso trovarla? Come è possibile trovare la società produttrice ?

P.S. “Logo me” sembra essere il primo competitor della applicazione da me ricercata, o almeno loro dicono di essere i primi… ma anche partendo da Logo me come chiave di ricerca anche nei vari motori di ricerca non ho trovato molto.
Qualcuno bravo in ricerca avanzata può aiutarmi?
Ciao e grazie in anticipo

As the iPhone App Store’s first logo designing application, developed by Digital Spark™, Logo Me™ is making waves with it’s colorful, creative and addicting design functionalities. Simply type in characters to build beautiful shapes, which you can customize with colors and other settings, then save it, share it, and use it in any way you’d like: Profile picture, forum avatar, email signature, and more. Need a great design for a card, t-shirt or tattoo? Design it yourself! Discover the cool shapes your name and favorite words can make!

Click here to learn more about Logo Me and download it on the App Store.

Already have Logo Me?

Read the Logo Me FAQ, or click here for product support.

Questo recita il sito di logo me, e l’applicazione è presente sotto la voce intrattenimento, ma intrattenimento di che? Chi classifica le applicazioni, Mago Zurli’ in appstore???
Questa è produttività…
Cmq ancora non si cava un ragno dal buco, l’appl Logo studiata e testata da parecchi studi grafici non c’è +.
L’'hanno tolta perchè questa appl. era un capolavoro e nell’apple store regnando la mediocrità pensavano di alzare il livello?
O perchè violava qualche copyright con le feature di modelli di loghi???