applicazione killer

Probabilmente esiste un applicazione che manda in tilt l’iphone 3G visto che per la terza volta il mio gioiellino stà per partire destinazione assistenza

hai provato prima a fare un ripristino??? mi sembra strano che non ci sia niente da fare…

sai x caso che applicazion è???

QUOTO matty46… :stuck_out_tongue:

non è stato possibile fare il ripristino anche con l’aiuto dell’assistenza telefonica e mi anno detto che non sono l’unico probabilmente qualche applicazione ( non si sà quale) va in contrasto con l’aggiornamento 2.1 comunque l’iphone ad un certo punto non trova più il campo e compare la scritta nessun servizio da quel momento basta diventa un ipod touch

mi sembra impossibile che con il ripristino non si sistemi…dopotutto e’ un problema sw :confused1:

appunto! ripristinando in dfu mode risolvi…

già fatto alla fine del ripristino da errore sconosciuto 1010.
altri consigli?

si evidente non hai messo in DFU oppure fai una cosa fai il tutto in un altro pc e vedrai che ripristinando con Itunes tutto funziona, non è che quelli dell’assistenza hanno cos’ tutta qst grande esperienza per come la possiamo avere tutti noi utenti, quindi prova qst procedura e mettilo in DFU

considera che alcuni della apple non sanno nemmeno cos’è il dfu (una procedura prevista dalla apple)

ragazzi provato in tutti i modi in DFU sul portatile della mia ragazza sul mio mac ecc. purtroppo niente grazie a tutti comunque lunedì il mio gioiellino parte per l’olanda speriamo bene

nemmeno se lo metti in recovery mode riesci?

no simo sono troppo sfigato credimi ho fatto tutto il possibile comunque non sono il solo ad avere questo problema ho letto di altri e l’assistenza telefonica me lo ha confermato ripeto che è la terza volta che mi capita le prime due è andato all’assistenza del centro tim (15 giorni di attesa) adesso va alla apple grazie della vostra disponibilità vi farò sapere

mi spiace…

Prova a disinstallare itunes fai una pulizia del registro e installi il tutto magari su un pc con xp e dovrebbe andare

grazie Ulisse ho fatto quello che mi hai consigliato ma niente sempre errore sconosciuto 1010

errore 1010 ma sei sicuro che lo metti in DFU, secondo me lo metti in modalitas’ di recupero

ma se fai un elenco di tutte le tua pplicazioni installate e poi se magari capita a qualcun’altro del forum..si va ad esclusione..no?e magari isoliamo un app. non pienamente compatibile!

potrebbe essere un idea

sicuro ulisse era in DFU adesso vi elenco le applicazioni che avevo installato:
air sharing
aurora feint
blocks classic
chess
google mobile
my football
real football 2009
remote
serie a
shazam
sodasnap
space buster
superball 2
texas hold’em
wikipanion
younote
zen pinball

non dipende dalla applicazioni, riprova correttamente tutta la procedura su un altro pc e dovrebbe funzionare il tutto