ho bisogno di aiuto… volevo scaricare mobilenavigon lite (gratis) da apple store; l’applicazione era piu di 10mb per cui non partiva senza un collegamento internet. Trovato il collegamento la richiesta di installazione è andata avanti, ha creato l’icona trasparente con scritto “carico…” ed è rimasta bloccata. Da due giorni l’icona è in carico, non si muove e in realtà non carica niente, non riesco neppure a cancellarla, cosa posso fare?
Grazie
Hai provato a spegnere e riaccendere l’iPhone?
A me era capitata una cosa del genere e in questo modo (non proprio così, prima l’ho fatto scaricare del tutto e poi l’ho messo in carica con la presa, per i problemi di durata della batteria) si è sistemata ![]()
Stesso problema!
Ciao!
Ho acquistato da pochi giorni l’iphone e durante il download di un aps mi è capitata la tua stessa, medesima cosa!
Non riesco a cancellare.. non carica.. nulla!
Hai per caso risolto il problema?
Avresti qualche dritta??
Spero in una Tua risposta!
Grazie
Hola
provate con iTunes, attaccate il cell al pc e prima di sincronizare andate i applicazione (del cell) e mettete la spunta in sincroniza solo app. contrasegnate (asicuratevi che tutte le app. sianno spuntate, se non è così spuntatele tuttte trane quella in questione) poi click su sincroniza. Se la app. non è nel elenco dovrebbe essere eliminata.
Provate e fateci sapere.
Ciao! Anch’io ho un problema/ Non posso scaricare gratis Clone Remover / Sapete che cosa si deve fare? Ho il problema con il connesso?
identico problema.. iphone 3g collegato alla rete wifi tramite modem-router.
l’icona app store sull’iphone mi da i numerini con gli aggiornamenti disponibili clicco su " aggiorna tutto", ritorna la schermata home ma le applicazioni da aggiornare rimangono su “attendo” risolvibile solo riavviando l’iphone.. devo “obbligatoriamente” usare itunes per l’aggiornamento..??
avete risolto questo problema io adesso ho lo stesso idendico problema ho provato di tutto ma niente non si toglie l’applicazione rimane scritto attendo e non si canella in nessuna maniera
Prova a scaricare l’app da itunes e poi sincronizza l’iphone al pc;)