Applicazione gioca & gusta di McDonald: il gioco dei nuggets segue la quale fisica?

Ottima applicazione se vuoi farti un panino gratis al volo. A Milano sono circondato da Mc, quindi la ricompensa di questa app è strepitosa.

Unica sbatti è la prova dei nuggets.

Ma lo sviluppatore con quale coraggio ha creato un minigioco così indecente?

Non esiste qualche cheat per evitare di metterci mezz’ora?!

Cmq la serietà dello sviluppatore si nota anche dal fatto che si può abbattere il daily limit giornaliero dei panini.

(Sabato scorso ho fatto il corsaro per tutti i ristoranti mc di Milano)

Applicazione gioca & gusta di McDonald: il gioco dei nuggets segue la quale fisica?

Applicare codici o crackare l’app sarebbe illegale quindi no.
Fai i mini giochi e se vincerai potrai ritirare i premi :slight_smile:

Applicazione gioca & gusta di McDonald: il gioco dei nuggets segue la quale fisica?

Io proprio non riesco a fare la parte dei nuggets…non azzecca le salse xD

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

McDonald’s Italia interrompe l’iniziativa “Gioca & Gusta con McDonald

Ecco … sempre perchè ci sono i furbi che vogliono aggirare il sistema.

Applicazione gioca & gusta di McDonald: il gioco dei nuggets segue la quale fisica?

Hanno fatto bene.

Applicazione gioca & gusta di McDonald: il gioco dei nuggets segue la quale fisica?

Diciamo che ormai milioni di persone hanno in mano un sistema ios o android portatile…

Mettiamo che 30 milioni di italiani si presentassero da qui fino alla scadenza della promo alle casse del mc per chiedere un panino.

Sarebbero perdite infinite per il Mc. Non solo l’applicazione, ma anche l’idea sono fallate totalmente e dimostra tutta la stupidità di chi l’ha creata. Ora è facile per loro puntare il dito su cause esterne ex-machina.

Prendersela coi furbi in questo caso è errato. Pessima figura da parte di questi paninari scatenati.